Come vi stavo dicendo prima, sono all'interno del dominio di Sukuna. E nemmeno 3 secondi che spezza in tre la maledizione
Cavolo se è forte.... Io non sono mai riuscita a creare un mio proprio dominio, forse perché sono ancora troppo debole oppure perché non sono i grado di farcela, non ho mai avuto tanta autostima, anzi nemmeno un pò dire.
Sono ancora immersa nei miei pensieri e mi accorgo solo ora che Sukuna sta uscendo tranquillamente dalla prigione. Ha in mano il dito. Inizio a seguirlo senza fare tanto rumore. Come pensavo Megumi ci stava aspettando. Vedo Sukuna parlare con Megumi, non so di che cosa, ma l'espressione di Megumi è abbastanza preoccupato. Tranquillo secondo me Yuji- senza nemmeno finire di parlare vedo Sukuna che si strappa i vestiti.
Che muscoli....
KR: lo sapevo che eri una sporcacciona 😏
Tu: smettila, non mi hai nemmeno aiutato, eri sparito nel nulla.
KR: scusami ero abbastanza impegnato
Tu:a fare cosa scusami?
KR: ehhh~ sapessi
Tu: a masturbarti come un idiota in calore?
KR: ummm.....
Tu: porco
KR: ma dai.... Devo soddisfare i miei bisogni in qualche modo no?
Tu: lasciamo perdere.... Sei solo un moccioso
KR:😢
Tu: adesso stai muto e guardiamo.
Non ci posso credere.... Sukuna si è strappato il cuore, che schifo..... È ancora pulsante.... Aspetta... Non dii che sta prendendo in ostaggio Yuji vero?
Tu: falce demoniaca!
Inizio a correre verso Sukuna e lancio la mia falce (mi scuso per la repitizione. Gomen 🙇♀️)
Ma lo schiva sensa fatica,
Eheheh.... Vedrai Sukuna
L'arma sta ritornando indietro e ferisce un pò la maledizione.
Anche un semplice taglietto gli farà torcere dal dolore. Lui è un mostro sensa cuore (capito ahhahaha..... Ok mi butto dal balcone)Angolo 🆗
Oya oya!!!! Come Vas le vostre vacanze? Io non sono partita :( mannaggia a sto covid. Va bho non fa niente tanto non mi in portava così tanto. Dove siete andati?
Io a Roma :(
Detto questo al prossimo capitolo
Bye byee👋✌️
STAI LEGGENDO
I want you~ - x reader -
FanfictionOhayoo!!! :D Questa è una fan fiction su Sukuna Ryomen, non che re delle maledizioni. Se non avete mai letto una x reader nel primo capitolo ci sono tutte le informazioni da sapere e il prologo detto questo buona lettura, forse ci saranno degli spo...