Capitolo 9

683 33 0
                                    


Io e Megumi stiamo combattendo contro Sukuna, cavoli è colpa mia se ora lui è diventato più forte. Ha mangiato il dito. È tutta colpa mia...
Tu: Krons.... Mi dispiace....
Intreccio le mie mani e dico:
Espansione del dominio
Inferno.
Si, sono riuscita a creare un mio dominio, ma sono stanchissima. Hanno ragione, consuma tanta energia malefica. Ma ho una chance per sconfiggerlo.
Skip time
Yuji è..... Morto... Non ci posso credere..... Sono stata io ad ucciderlo.....
Mi sento terribilmente in colpa..... Se fossi più forte avrei potuto salvarlo.... Ma non lo sono....
Skip time⏩
È passato solo un giorno, da allora non sono più uscita dalla mia stanza, mi sento imponente e.... Debole.
Kr: oi che stai facendo? Non ti dovresti deprimere
Tu:facile a dirsi, e poi tu non hai fatto niente, non lo hai nemmeno provato a salvarlo. Tu doverti essere un demone o sbaglio?
Kr: si sono un demone ma non un dio della morte (ciauuu Riuk, Undertaker e Grell come va? Ah Riuk ti ho potato delle mele :3)
Tu: un dio della morte?
Kr: non sai proprio niente eh? Te lo spiego a grandi linee. Un dio della morte è la persona che prima di essere un dio era un umano come te, ma ha accettato di diventare un dio della morte visto che era anche un'anima vagabonda. Il loro compito è di catturare le anime e portarle o in paradiso o all'inferno. Diciamo che ha molti più poteri soprannaturali proprio per far sì che riesce a catturare le anime che vagano senza meta.
Tu: ah... Piú o meno ho capito, quindi non ci sono solo angeli e demoni ma anche Shinigami?
Kr: esatto.
Tu:pensi che l'anima di Yuji sia stata già presa da uno Shinigami?
Kr: bho non lo so, noi demoni e gli angeli non possiamo essere in contatto con gli shinigami. Vengono loro da noi a riferirci le anime che ha catturato.
Tu:.... Ok, ho capito
...
Kr: non fare quel muso lungo, lo sai bene anche tu che non mi piace vederti in questo stato. Ora esci e vai a divertirti su e non essere triste per una morte, lui non vorrebbe che stessi così.
Tu:ok... Andrò a comprarmi dei manga e a mangiare qualche dolce per consolarmi
Kr: brava :)





Angolo 🐙
Oya oyaaa!! Come vaaaa? Spero a to che vi sia piaciuto detto questo al prossimo capitolo
Bye byeee👋✌️

I want you~ - x reader -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora