Ci siamo scontrati con i senpai di Kyoto.
? :bene be chi abbiamo qui...
? : oh... Non c'è Yuta.... Peccato... Nvolevo scontrarmi con lui... Oi ho una domanda per te ragazzo noioso. Qual è il tuo tipo di donna?
Eh? Ma stiamo scherzando vero? Perché questa domanda strana?
E poi questa è fin troppo personale?!
MF: perché dovrei dirtelo non ti conosco nemmeno.
? : sono Todo. Ora ci conosciamo, dimmi qual è il tuo tipo?
MF: bhe... Per me non conta tanto laspetto fisico. Ma voglio che quella persona abbia un cuore e che salvi gli altri, mi inporta solo di questo. E ovviamte che mi ama per quello che sono....
Awwww....ha detto delle parole così dolci!!! Lo sapevo che in fondo è un ragazzo di buon cuore. Questo qui è da proteggere ragazzi
NK: niente male.... Se avessi detto che ti piacesse una alta con del seno grosso di avrei picchiato.. Hai gusto
Tu: sei stato super dolce, sono sicura che qualsiasi ragazza sentendo queste parole romantiche si innamorerebbe di te :)
MF:... Grazie..
Ma ad un certo punto Todo ha iniziato a piangere.
Todo: lo sapevo che eri una persona noiosa e priva di gusto. Ma ho detto "non si giudica un libro dalla copertina" e quindi ti ho fatto questa domanda.
Mi sbagliavo.
Oddio! Si è scaraventato verso Megumi!!
Tu: attento!!
Mei: ora mi occupo di voi due.
Cinque minuto dopo
Cavolo se è forte...
BASTA SONO STUFA DI ESSERE LA PIÙ DEBOLE QUI!!
Corro verso la direzione di Mei (RAGA... Me so Dimenticata il suo nome gomen) e gli do un calcio nello stomaco. L'ho tirato fin troppo forte... La ho praticamente scaraventata via....
Non importa. Tanto se lo meritava.
Tu: oi Oni- san prendi i suoi vestiti se ti va... Sono. Sicura che abbia perso i sensi. Io ora mi occupo di quel gorilla.... Scrocchi le dita (kaneki è entrato in chat) e il collo. Sono pronta a fargli il culo!
Corro verso la bestia e gli tiro un pugno in pieno volto che gli è uscito il sangue dal naso... Gli è lo rotto..... Ops... Può capitare ;)
Skip time
Ho conosciuto i senpai, sono molto simpatici e gentili. Ci hanno aiutato con gli allenamenti. Ho adorato fin da subito Maki. È bravissima con gli oggetti maledetti, mi ha raccontato che non può vedere le maledizioni senza gli occhiali e che non ha un briciolo di energia malefica. Mi dispiace moltissimo per lei.
Inumaki invece si preoccupa molto per la nostra salute, è così dolceee🥺
Mentre panda...... È panda.... Non c'è niente da dire. Oggi sono più stanca del solito.... Mi dirigo in camera e mi faccio un bel bagno caldo....
Mi metto un bel piagiame e mi metto a dormire.Angolo 🆗
Oya oyaaa!!! Come Vass??
Spero tanto che vi sia piaciuto ;3
Stiamo per arrivare nella parte cruciale e un pò smut 😳
Ehehehe la sto già scrivendo ma la pubblicherò un pò più in là 😏
Detto questo al prossimo capitolo 👋
Bye Bye ✌️
STAI LEGGENDO
I want you~ - x reader -
FanfictionOhayoo!!! :D Questa è una fan fiction su Sukuna Ryomen, non che re delle maledizioni. Se non avete mai letto una x reader nel primo capitolo ci sono tutte le informazioni da sapere e il prologo detto questo buona lettura, forse ci saranno degli spo...