Capitolo 7

801 39 0
                                    

Tutto il mio corpo diventa un tratto pallido, cadaverico. Le mie vesti sono diverse dalla mia solita uniforme. La falce, anche quella sta diventando molto pesante, ma stranamente riesco ad usarla abbastanza bene.
Non mi sono accorta che le mie braccia ci sono diverse scritte, sono in latino antico mi sembra, per un periodo l'ho studiato.
Sukuna mi sta guardando con occhi pieni di...paura? È per caso preoccupato?
Anche se l'ho conosciuto solo,qualche minuto? Ho più o meno capito il suo carattere: aggressivo, violento, infantile e abbastanza dominante. Penso che lui non abbia mai provato la sensazione di paura o di inferiorità. È molto orgoglioso. Sembra una copia strana di Kronos.
Skip time
Sto ancora combattendo contro la maledizione, cavoli se è forte. Ma non posso usare tutto il mio potere perché rischierei di far saltare in aria tutto l'edificio è sicuramente Kugisaki starà in ospedale, mentre Fushiguro ci sarà aspettando, non posso quindi usare a pieno i miei poteri demoniaci. L'ultima volta non sono riuscita a controllarlo e ho fatto una stage.... Quindi mi devo limitare.
Tu: oi Sukuna mi potresti aiutare? Perché stai lì tranquillo senza fare niente. Aiutami!!
SR: tsk mocciosa, non darmi ordini!! Io sono il supremo. Io sono il re delle maledizioni. E-
Tu: bla bla bla bla che me frega!!
Ma...il mio linguaggio....AH!!!!! Maledetto !!! SONO PEGGIO DI LUI ADESSO! È COLPA SOLO DI SUKUNAAA
SR: che caratterino...va bene ti aiuterò ma solo una condizione.
Tu: sentiamo. Di che si tratta.
SR: tu sarai soltanto mia~
Tu: non sto capendo. Parliamo dopo della tua condizione ok?
ADESSO AIUTAMII
la maledizione di livello speciale mi ha presa la gamba e mi sta scaraventando in aria
Tu: Sukunaaaa!!
Chiudo gli occhi. Questa sarà veramente la mia fine? Ah..no giusto sono immortale hahahahaha.
Due braccia possenti mi presero con delicatezza e mi lasciarono scendere per terra.
È Sukuna?
Sono diventata un parente stretto dei peperoni.
Sukuna sta combattendo da solo la maledizione, ma ha ancora la mano mozzata, è sicuro di potercela fare?
Un raggio di luce stava colpendo sia me che Sukuna, ma stanamente non successe nulla. Un corpo caldo mi stingeva, è lui, è sempre lui...BASTA! MA CHE MI PRENDE? NON POSSO INNAMORARMI DI LUI...GUSTO?.....MA È....BASTA CONCENTRIAMOCI.
Solo adesso noto che la sua mano si è rigenerata, allora è questo il potere delle maledizioni...
SK: baka~
Si scaraventa contro la maledizione. Il pavimento si sta rompendo...cavoli siamo sicuri che abbi mangiato solo due dita? Mi immagino quanto sarà forte quando le mangerà tutte, Gojo sensei riuscirebbe a batterlo?
Speriamo di sì.
Non mi sono accorta che sono in un dominio?
Non dirmi che è di Sukuna....MA PERCHÉ PENSO SOLO A LUI!! CHE MI PRENDEEEE AHHHH! MANNAGGIA A LUII

Angolo 🧚‍♀️
Ohayooo! Anche se è sera ;) spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto al prossimo capitolo
Bye bye 👋

I want you~ - x reader -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora