Ep.1-

166 7 0
                                    

Era una giornata di pioggia e Yoongi tornò a casa da scuola.
Aveva i vestiti fradici e i capelli che gocciolavano.

Yoongi, appena entrato in casa, posò lo zaino vicino al divano e si diresse verso la camera dove si cambiò e si asciugò i capelli con un asciugamano lasciandoli ancora bagnati.

Per Yoongi era l'ultimo giorno di scuola.

Aveva deciso di abbandonare dopo una litigata che fece con tutta la classe.
Subito dopo andò in bagno, prese una lama e si tagliò il braccio.
Se ora è così vuol dire che:
Yoongi aveva passato una brutta giornata.

Uscì tanto sangue ma a Yoongi piaceva.
Era un dolore piacevole.
Non tutti capivano del perché, quando andava a scuola, avesse delle bende sul braccio o sulle mani, a lui non importava se l'ho guardavano o se l'ho insultavano, come facevano di solito, dicendo 'attiri solo l'attenzione con quei tagli'
'quei tagli sono fatti con un pennarello' 'sei una merda. Mentre gli altri soffrono tu sei lì a farti tagli con un pennarello' 'non sei sensibile'
'cosa si fa per attirare l'attenzione'

Quando capitava che passava vicino a un parco, i bambini l'ho guardavano male e i genitori pure.
I suoi non erano quasi mai a casa a causa del lavoro e Yoongi era costretto a stare da solo fino a sera.

Aveva amici, 6 amici.
L'hanno sempre aiutato in tutti i 5 anni delle superiori.

Tutti sapevano che soffriva di autolesionismo.

SE CI AMIAMO ANCORA... / yoonmin / vhope / vmin/ jungi / taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora