"Yoongi svegliati" dice la madre lanciandoli una ciabatta.
"cosa c'è mamma?"
"ti devi svegliare"
"ma non mi lanciare le ciabatte mi hai fatto male"
Ma "ti sta bene, hai solo da svegliarti"Yoongi si alza dal letto cercando dei vestiti da mettersi.
Ma "cosa hai fatto li?"
Yoon "cosa?"
Ma "sul braccio, hai una benda"
Yoon "così. Va di moda"
Ma "mmh, ok"
Yoon "oggi tu e papà lavorate?"
Ma "si"
Yoon "ok, volevo solo dirti che oggi pomeriggio esco con alcuni miei amici"
Ma "ok, non fare tardi"
Yoon "no mamma"La madre lascia il ragazzo dai capelli neri fermo sui suoi pensieri.
Come posso iniziare la conversazione?
Dovrò iniziare per forza con un 'Jimin dobbiamo parlare' ma cosa posso dirli per continuare?
Ho bisogno del parere di Jk.Yoongi chiamò subito il suo migliore amico per avere consigli su come dichiararsi al ragazzo dai capelli rossi.
Yoon "Jk come posso iniziare?"
Jk "magari con un 'Jimin dobbiamo parlare'?
Yoon "facciamo una cosa, tu dici che devo parlare con lui, scrivili"
Jk "perché non fai tu?"
Yoon "porca puttana Jk, aiutami"
Jk "ok. Capisco che quei tagli te li sei fatti per lui"
Yoon "si, ora scrivili, ti prego"Jk aiuto' Yoongi scrivendo al ragazzo dai capelli rossi dicendoli che il maggiore voleva parlargli.
Jk
Ciao Jimin, oggi ti va di uscire?
Ci siamo tutti e sette. Yoongi mi ha detto che ti deve parlare di una cosa importante.Jiminie
Ciao, va bene. A più tardi.
————————————Yoon "che ha detto?" chiede con le mani che li tremavano.
Jk "ha detto va bene."
Jk "vestiti decente e non da barbone come fai di solito"
Yoon "cosa vorresti dire?"
Jk "almeno lo attiri, no?"
Yoon "Jk, Jimin non è gay, porca puttana, mi sto dichiarando a Jimin quando è etero"
Jk "non è l'importante dirglielo?"
Yoon "hai ragione, hai invitato anche gli altri?"
Jk "no adesso li invito"Jk iniziò a scrivere lo stesso messaggio solo cambiando il nome a chi lo avrebbe ricevuto.
Stava andando tutto bene e il ragazzo dai capelli liquirizia sperava andasse bene anche con Jimin.
STAI LEGGENDO
SE CI AMIAMO ANCORA... / yoonmin / vhope / vmin/ jungi / taekook
RomanceYoongi, 17 anni, soffre di autolesionismo da quando aveva 15 anni. Durante la scuola conobbe 6 ragazzi che li sono stati vicino per tutti gli anni delle superiori. Ma Yoongi inizia a innamorarsi di uno di quelli, Jimin, che inizierà a farlo impazz...