I suoi erano a lavoro.
Yoongi era in camera sua a guardare insta quando una foto attirò la sua attenzione.Appena vide quella foto iniziò ad andare fuori di testa, pensava che quel ragazzo era fottutamente perfetto.
Yoongi non resistette più e si abbasso i pantaloni dove finì a masturbarsi guardando la foto del ragazzo dai capelli color fragola.
Ansimò e aumentò la velocità allo sguardo di quella foto così perfetta, dal ragazzo che tanto amava con tutto sé stesso.Yoongi voleva solo che Jimin fosse con lui.
E fece finta che vicino a lui ci fosse il minore.Iniziò ad ansimare dicendo il nome di Jimin e aumentando e diminuendo la velocità.
Si fermò a causa di una chiamata da parte di una persona, Taehyung.
Yoon "pronto?" disse ancora ansimante ma cercò di non farlo notare.
Tae "ciao Yoongi. C'è Jk con te?"
Yoon "no perché?"
Tae "volevo parlargli"
Yoon "glielo riferisco io"
Tae "ok...anche se mi sembra da vigliacco non dirglielo in faccia"
Yoon "di cosa parli Taehyung?
Tae "sono innamorato di Jk"La faccia di Yoongi sbiancò.
Yoon "c-che cosa? Ma se stai con Hoseok?"
Tae "lo so,ma Hoseok l'ho sapeva e non la persona che doveva essere la prima a saperlo"
Yoon "penso che questa cosa è meglio che gliela dica tu"
Tae "va bene Yoon, grazie mille"
Yoon "di niente."Tae "Yoon"
disse Tae prima che il maggiore chiudesse la chiamata con Taehyung.Yoon "si?"
Tae "Jimin ha notato che avevi una benda ricoperta di sangue e pensava che ti fossi tagliato per lui, è vero?"A Yoongi mancò un battito.
Come ha fatto a pensare a una cosa così tanto vera?Yoongi non riusciva a dire la verità, ma come Tae l'aveva detto al suo Hoseok.
Yoongi si fece coraggio e raccontò tutto a Taehyung, non solo amico di tutto il gruppo, ma anche di Jimin dall'infanzia.Yoon "si è vero, mi sono tagliato per lui"
Tae rimase in silenzio.
Non disse nulla, non perché odiava Yoongi o cose così, ma perché pensava che il gesto che aveva fatto il maggiore era troppo pericoloso per seguire un ragazzo che amava e che non l'ho considerava.Tae "va bene, grazie Yoon. Scusa il disturbo"
Yoon "di nulla, ciao"
Tae "ciao"E chiusero la chiamata.
Dopo la chiamata si ritrovò la foto di Jimin davanti e prima di spegnere il telefono la mise come blocco schermo.
STAI LEGGENDO
SE CI AMIAMO ANCORA... / yoonmin / vhope / vmin/ jungi / taekook
Roman d'amourYoongi, 17 anni, soffre di autolesionismo da quando aveva 15 anni. Durante la scuola conobbe 6 ragazzi che li sono stati vicino per tutti gli anni delle superiori. Ma Yoongi inizia a innamorarsi di uno di quelli, Jimin, che inizierà a farlo impazz...