Ep.13

54 2 0
                                    

Yoongi e Jimin erano a casa.
Jimin stava ancora dormendo, mentre Yoongi no.
Yoongi pensava a sua mamma e suo padre rimanendo davanti al frigo con la foto dell'intera famiglia.
Stava così tanto di merda che si mise a piangere.

Ho perso le persone più importanti della mia vita pensò il ragazzo mentre si mise le mani sul viso per non farsi sentire dal suo ragazzo nell'altra stanza che dormiva.

Come cazzo e' potuto succedere.??
Mentre io stavo dietro al ragazzo che amavo i miei sono finiti nella merda senza che io potessi fare qualcosa.
Merda!! Mi sento una merda!!
I miei genitori mi hanno lasciato e ho paura che lo farà anche il mio ragazzo.
Ho Jimin e i miei amici.
Se li perdessi mi taglierei fino a morire perdendo sangue e sangue.
Almeno finirò vicino i miei genitori.
pensò il ragazzo piangendo.

Il pianto del ragazzo dai capelli color liquirizia arrivò nella camera del ragazzo dai capelli rossi che si alzò e si diresse in cucina vedendo il suo ragazzo che piangeva guardando la foto della famiglia toccandola.

Jimin si avvicina a lui e lo abbraccia da dietro.
Yoongi mette le mani sopra le braccia del ragazzo fragola mentre piangeva.

Jimin "ci sono io" disse Jimin al suo orecchio.

Yoongi sorrise.
Si sentiva fortunato ad aver una persona come lui.

Non sempre la vita è bella.
Ti regala anche i momenti brutti.
Quelli brutti come perdere un caro.
Quando perdi una persona importante e come se perdessi una parte di te stesso.
Rimani lì a piangere quando magari tu potresti fare qualcosa, ma invece no.
È sempre troppo tardi.
Vorresti solo tornare indietro per rimanere vicino a quella persona che amavi e a cui volevi bene.
Che ti ha dato la vita.
Che ti ha fatto rialzare quando andava tutto di merda.
Che ti ha dato la forza per continuare a vivere.
Il ragazzo dai capelli neri, si sentiva così.
Voleva solo passare un po' più di tempo con i suoi.
E invece è stato troppo tardi.

SE CI AMIAMO ANCORA... / yoonmin / vhope / vmin/ jungi / taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora