Love is Phantom è un drama giapponese adattato dal manga di Kako Mitsuki andato in onda dal 13 maggio al 15 luglio 2021. I protagonisti sono Kiriyama Renn nei panni di Hase Kei e Konishi Sakurako nei panni di Hirasawa Momoko.
Trama: Momo è una ragazza dolce e riservata che lavora come barista nel Cafè di lusso dell'hotel Magnolia. Un giorno, dopo il lavoro, decide di salire sul tetto per ammirare la splendida vista ma il suo sguardo viene catturato da un uomo, che secondo la sua logica, fosse in procinto di buttarsi. Corre verso la figura salvandola ma solo dopo si rende conto che in realtà l'uomo non stava cercando di uccidersi ma ammirava la vista proprio come stava facendo lei poco prima. Colpito dalla dolcezza della ragazza, ringrazia la sua premura con un profondo bacio. L'indomani Momo scopre che la figura misteriosa che gli ha rubato il cuore è il suo superiore, nonché direttore generale dell'hotel Magnolia.
Questo drama in soli 10 episodi mi ha fatta innamorare perdutamente di Momo e Hase Kei, due personalità diverse fra di loro che hanno saputo creare un mix perfetto per questa storia. Unica cosa che mi dà molto fastidio ogni qual volta vedo un drama giapponese etero è la sottomissione totale della donna ma, attenzione, non per volere dell'uomo, la cosa che mi sconvolge è proprio la donna stessa che si comporta come un cagnolino fedele. Qui come in "Coffee&Vanilla", in "Shanai Marriage Honey" e in "Ehi Sensei, non lo sai?" il personaggio della donna è sempre molto remissivo e accondiscendente. Sono venuta alla conclusione che questo dipenda da come, nella cultura giapponese, venga vista la donna. A parer mio è un modo molto bigotto e sbagliato che nei drama non può che darmi fastidio ma nonostante tutto questa storia mi è piaciuta e la consiglio certamente👩❤️💋👨.
Voto Personale= 8.50/10
Lo trovate tranquillamente su Viki Tv sottotitolato in più lingue☕👩❤️💋👨
STAI LEGGENDO
Drama Asiatici 💖
De TodoRecensisco (senza fare alcun tipo di spoiler) tutti i drama che ho visto e che magari vorrete vedere anche voi. Buona lettura!🍁🤍