Plus & Minus💛💙👨‍❤️‍👨

29 8 0
                                    

Plus & Minus è un drama (BL) taiwanese andato in onda dal 15 aprile al 24 giugno 2022. I personaggi principali sono Shi Cheng Hao nei panni di Fu Li Gong, Max Lin nei panni di Zheng Ze Shou, Qilei Zheng nei panni di X e Matt Lee nei panni di Jian.


Trama: Fu Li Gong e Zheng Ze Shou si conoscono praticamente da tutta la vita, sono migliori amici, vicini di casa e condividono ogni momento quotidiano poiché lavorano anche come avvocati divorzisti per lo stesso studio legale. Tutto tra i due sembra andare sempre per il verso giusto se non fosse per Fu Li Gong che è da tempo innamorato dell'amico senza però osare farsi avanti per paura di perderlo. Ma davvero Zheng Ze Shou non lo ricambia? O magari semplicemente non sa dare un nome al rapporto amorevole che ha con Fu Li Gong. Tra rivelazioni e profondi sentimenti la storia si intreccia con la coppia secondaria formata da un tenero barista voglioso di festa e un serioso padre single che gestisce una lavanderia da ormai molto tempo.





Ragazzi/e il multiverso esiste e si trova in questo drama. Vi giuro che non sono pazza ma hanno utilizzato, per alcune scene della storia, la stessa musichetta dei cartoni di Barbie. Non ricordo se fosse la melodia di Barbie Raperonzolo o Barbie Lago Dei Cigni ma vi giuro che o è quella o l'hanno decisamente copiata. Altra prova del multiverso? All'improvviso, vi compariranno nel drama i protagonisti di Beloved In House: I Do (recensione sopra), così dal nulla Jin Yu Zhen e Shei Lei faranno la loro entrata epocale.
Ma veniamo al dunque, questa storia romantica mi è piaciuta davvero tantissimo. I due protagonisti, seppur aventi una storia un po' clichè, non mi sono dispiaciuti per niente. Il modo tenero in cui Zheng Ze Shou non si rendesse conto di quanto in realtà fosse completamente innamorato di Fu Li Gong, mi ha sciolto il cuore. La coppia secondaria non ha fatto altro che contornare in modo dolce e romantico questo drama mettendo in scena la vita quotidiana di una bambina con due papà che altro non fa se non essere felice poiché più amore si ha meglio è. Non ho apprezzato alcune scelte di trama ma niente di eccessivamente esagerato, Plus&Minus lo consiglio a pieni voti.➕👩‍❤️‍👩➖

Voto personale: 9-/10

Lo trovate su ViKi Rakuten sottotitolato in più lingue.

P.S "Se un giorno dovessimo divorziare, rimarresti mio amico?"
"No"
"Farei l'impossibile per salvare il nostro amore."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Drama Asiatici 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora