Chap 3

472 32 5
                                    

Summary:
Izuku ha un crollo mentale e fa delle cazzate da hot girl.

|

Izuku emise un sospiro, la persona sdraiata sull'erba non si muoveva, diavolo, a questo punto sembrava più morto di lui. Per non parlare della tintura nella scatola nera che aveva raccolto al supermercato e che ora gli sussurrava nelle orecchie di correre a casa e di ricoprirsi tutta la testa. Cominciò appena a sollevare il piede destro per andarsene, quando il terreno su cui giaceva la persona frusciò.

Il corpo di Izuku si congelò, si voltò a guardare la persona, proprio mentre la sua voce si faceva a brandelli nell'oscurità come diamanti.

"Stupido, perché sono l'unico a parlare?"

Era una voce rauca, densa di dolore e di singhiozzi. Era scoppiato in lacrime soffocanti a metà della breve frase. Una frase che era stata pronunciata alle stelle. Una voce che fece scattare Izuku.

Correva, correva per le strade con le luci, correva per le strade con le macchine, correva. L'aria gelida della notte non gli faceva il solletico, gli bruciava e gli ammaccava la gola, gli gelava il petto, il corpo.

Ma Izuku non smise di muoversi.

Non stava nemmeno attento mentre si spingeva dal lato di un edificio, buttandosi addosso alla finestra della sua stanza. La sua mano tremante era incollata alla bocca. La sua finestra si chiuse dietro di lui mentre i sacchetti di cartone cadevano al suo fianco, e senza più di un secondo pensiero, barcollò verso il bagno, sollevando il corpo sopra il lavandino.

Izuku stava gelando, eppure il sudore sgorgava da ogni possibile ghiandola esposta. Aveva bisogno di vomitare e urlare allo stesso tempo. Il suo corpo coagulava ogni emozione e la scaricava su di lui in un secchio di acqua ghiacciata. Chi o cosa avrebbe potuto ottenere da lui questa reazione?

Bakugou fottuto Katsuki.

Seduto accanto alla sua tomba.

Singhiozzando vicino alla sua tomba.

Ogni notte, negli ultimi dodici giorni.

Cazzo, Izuku avrebbe bisogno di qualcosa di più della tinta per capelli per sistemare questo.

Izuku si spinse giù dal lavandino, su cui si era appoggiato così forte che scricchiolò.

Si tolse la camicia e la giacca, lasciandola sul pavimento del bagno. Da lì, borbottò qualcosa tra sé e sé su come doveva rimettersi in sesto mentre prendeva le borse del supermercato e iniziava a mettere via il loro contenuto.

Per una volta nella vita, non pensava. La sua mente non stava affatto correndo, piuttosto non c'era un pensiero in vista. Inebetito, il suo corpo si mosse per le stanze, finché sul piano di lavoro rimasero solo la tintura per capelli, una ciotola e una confezione di brownies al cioccolato confezionati. Li strappò via e si trasferì nella sua camera da letto.

Poteva finalmente respirare di nuovo quando vide che il filmato del cimitero era vuoto, non un Bakugou in vista. E così, con questa nuova assunzione di ossigeno, i router nella testa di Izuku ricominciarono a girare; afferrò il suo vecchio telefono e un laptop, prima di tuffarsi in bagno. Sulla tavoletta del water, posò il portatile e accese un canale di notizie in diretta, che alle due del mattino non aveva altro da riportare che vecchi giochi sportivi. Nel frattempo, aprì la scatola della tintura per capelli e iniziò a mescolare il contenuto in un modo che avrebbe fatto rabbrividire qualsiasi parrucchiere.

"Questo è sicuramente il modo in cui lo fai", mormorò Izuku ad alta voce mentre si insaponò la pasta densa sui capelli, con solo la protezione di guanti di lattice rosa trasparenti che probabilmente sarebbero stati della taglia giusta per un bambino. "Ora quanto tempo ci vuole per impostare?" Quando l'aria intorno a lui non rispose Izuku si tolse i guanti e controllò la scatola, prima di gemere e vedere 'tre ore' in grassetto rosa sulla scatola. E all'ora matura delle due e trentacinque del mattino, Izuku Midoriya giaceva nella sua vasca da bagno cercando di non pensare a Katsuki.

Dry WinterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora