𝑪𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒈𝒏𝒆𝒅:𝑲𝒆𝒏 𝑹𝒚𝒖𝒈𝒖𝒋𝒊/𝑫𝒓𝒂𝒌𝒆𝒏
-----------------------------------------------------
𝑻/𝒏=𝑻𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆
-----------------------------------------------------
𝑻/𝒏=13 𝒂𝒏𝒏𝒊
𝑫𝒓𝒂𝒌𝒆𝒏=15 𝒂𝒏𝒏𝒊
-----------------------------------------------------
𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒑𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝑨𝒍𝒊𝒄𝒆,𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒂𝒎𝒃𝒊𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒐 "𝑫𝒆𝒕𝒓𝒐𝒊𝒕:𝑩𝒆𝒄𝒐𝒎𝒆 𝑯𝒖𝒎𝒂𝒏"
-----------------------------------------------------𝑫𝒓𝒂𝒌𝒆𝒏'𝒔 𝑷𝒐𝒗
Ero in giro con Baji e Mikey,ci eravamo organizzati per uscire tutti insieme,ma mitsuya aveva da fare con il suo club,chifuyu doveva andare in palestra e Pah chin aveva ospiti a casa sua.
Tsk,che palle...
-"Perchè non invitiamo le ragazze?Forse loro potranno uscire"-Propose Mikey,piggiando dei numeri sul suo telefono,cercando di chiamare Emma.Baji intanto era indifferente e se ne stava li,con le mani in tasca.
Dopo un po di tempo,Mikey posò il telefono in tasca,sospirando.
-"Ugh...non risponde,sarà occupata"-
Emma è sempre occupata quando serve...uff.
Dopo un minuto di silenzio,il volto di Mikey si illuminò:
-"E se andassimo a prendere T/n?Casa sua è da queste parti,le faremo una specie di sorpresa!"-ridacchiò.
T/n...
Al solo sentire il suo nome nella mia mente,sorrisi come uno stupido.Io e T/n eravamo molto amici,ma in questo periodo non si faceva vedere spesso,era come se si fosse distaccata un po dal gruppo,quindi sarebbe stata una bella sorpresa andare a casa sua per farla uscire con noi e a prendere una bella boccata d'aria.
Concordammo e andammo verso la casa della ragazza,ma una cosa catturò la nostra attenzione...La casa non era in condizioni buone,anzi,non era per niente bella alla vista.Pareti con colori spenti oppure smacchiati,e molti attrezzi vecchi o rotti,compresa la staccionata.
Ci affacciammo ma prima che potessimo parlare,sentimmo un rumore,quindi andammo a sbirciare dalla finestra (Mikey aveva un po di difficoltà) e vedemmo la ragazza a tavola con un uomo,che arrivammo alla conclusione fosse suo padre.
Ma non erano per niente felici,lei sembrava turbata,e lui era davvero malconcio,anche con uno sguardo annoiato.Iniziò a parlare non appena la ragazza lo guardò dall'altra parte del tavolo:
-"Che cazzo hai da guardare?"-iniziò l'uomo,e T/n lo guardò un po preoccupata. Ma che ha questo!?
-"Che cazzo di problema hai?"-continuò lui,sempre guardandola male.
-"Non è la vita che sognavi eh?"-La ragazza stette solo in silenzio,guardandolo con uno spicchio di paura nei suoi occhi.
-"ma che ha questo..!?"-sussurrò Mikey,ma Baji lo zittì.Continuammo ad ascoltare.
-"Pensi forse che sia facile...?!Forse credi..che è colpa mia se viviamo in questa fogna?!È colpa mia se quella troia di tua madre se ne è andata?!"-disse l'ultima frase quasi urlando per la rabbia.
Noi potevamo solo stare a guardare,senza parole.
-"Tsk....quella stronza se ne va,senza dirmi una parola....quella stronza mi lascia....PER UN IMPIEGATO DEL CAZZO!!"-Era impazzito,perchè all'ultima parola buttò il tavolo per l'aria,facendo cadere tutto il cibo e l'acqua che c'era sopra.
T/n si alzò e indietreggiò un po,arrivando quasi alla finestra dove noi eravamo rimasti a guardare.L'uomo continuò a parlare.
-"È tutta colpa tua!!"-disse mentre si avvicinava alla ragazza.
-"Papà no!"-disse T/n impaurita,mettendo le mani davanti a se quasi per coprirsi.
-"È TUTTA COLPA TUA CAZZO!!"-disse,e noi dopo poco sentimmo un grosso rumore seguito da un piccolo urlo.le aveva tirato un ceffone.
Sgranai gli occhi alla scena,anche Mikey e Baji erano senza parole.
Perchè non ce ne aveva parlato?Perchè si era tenuta tutto per conto suo?
Dopo poco dalla scena,vedemmo la ragazza in lacrime che iniziò salire al piano di sopra.
-"Torna qui-"-Disse il padre,ma la ragazza continuò a salire senza dargli retta -"TORNA QUI SUBITO!!"-un tuono.Aveva iniziato a piovere e nemmeno ce ne eravamo accorti perchè eravamo sotto il tetto dell'entrata.-"Dobbiamo fare qualcosa!!"-Disse Mikey preoccupato.
Mi venne un idea:
-"Andate a prendere le nostre moto,vado a prendere T/n e la porteremo con noi,non voglio vederla un secondo di più in questa fottuta casa"-Ero arrabbiato.Non posso prendermela con lei,ma poteva confidarsi con noi,con me.
Trovai una via per il piano di sopra senza entrare dalla porta.
Mi ritrovai fuori la finestra di camera sua,aprii,e trovai la ragazza accovacciata che si teneva le gambe in una specie di fortino che penso abbia creato lei stessa.
-"T/n...!"- sussurrai dalla finestra che avevo aperto facilmente.
-"Draken...?Cosa ci fai qui?!Scappa,Va via!!Oppure se la prenderà anche con te!!"-stava piangendo,ma non potevo lasciarla la,non dovevo.
-"Neanche per sogno,tu vieni con noi!Forza,andiamo...!"-
Appena la ragazza si decise ad alzarsi,sentimmo il padre mentre saliva le scale parlare.
-"Papà è arrabbiato T/n,Moolto arrabbiato!!Hai bisogno di una bella lezione!!"-
La ragazza sgranò gli occhi,ancora piangente,e,prima di venire da me,andò a chiudere a chiave la porta della stanza.
Arrivò alla finestra,prendendomi la mano,e la aiutai ad uscire con cautela,visto che pioveva.
"-Apri questa cazzo di porta,ne prenderai un sacco T/n!!"-Disse l'uomo da fuori,sbattendo la porta,fino ad aprirla rompendola,e,vedendola tra le mie braccia gli fece sgranare gli occhi.
-"E tu chi cazzo sei?!Lascia mia figlia subito!!"-si arrabbiò ancora di più,ma invece di lasciarla,la strinsi ancora di più a me,doveva prim osare a passare sul mio corpo.-"Lei non è più sua figlia,e non provi a toccarla mai più,pagherà per quello che ha fatto,vecchio di merda."-
-"Come osi?!Vieni qui piccolo moccioso!!"-Mentre parlava,sussurrai alla ragazza -"tieniti forte...ok?"-sorridendole leggermente.Lei annuì,ancora un po in lacrime,sorridendo nonostante tutto.
Prima che l'uomo potesse raggiungerci,scendemmo grazie al pilastro che c'era sotto la finestra che teneva quel tettuccio all'entrata.
Appena atterrammo,presi T/n per mano e iniziammo a correre,sentendo l'uomo dalla finestra urlare -"TORNATE QUI!!"-arrabbiatissimo.
-"COL CAZZO!!"-Urlai per rispondere,i due ragazzi erano già arrivati e si erano messi sulla moto di Mikey.
T/n salì in moto con me,e dopo delle domande sul se stesse bene parlai.
-"Tieniti forte,andiamo in un posto migliore e ti faremo stare meglio,te lo prometto."-
La ragazza si tenne forte a me e partimmo.
Dopo 10 minuti arrivammo fuori casa mia,Mikey e Baji dovettero andare per problemi e quindi rimanemmo solo noi due.
Non potevo farla entrare ovviamente,oppure quei malati avrebbero iniziato con le domande e i repertori.Le presi una coperta calda e gliela posai sulle spalle,per poi sederci sul muretto.T/n arrossì un po per poi spostare lo sguardo.
Rimanemmo un po in silenzio,ma poi la ragazza parlò.
-"G-grazie..per...quello che avete fatto..."-mi sorrise,con un colorito rosaceo sulle sue guancie,un po bagnate dalla pioggia di poco prima.
Arrossii anche io e mi grattai la nuca,sorridendo.
-"Non era nulla davvero...non riuscivo a sopportare il fatto di vederti ancora un altro momento li dentro...Dovevo farlo."-Dissi serio.
La ragazza si avvicinò e mi diede un piccolo bacio sulla guancia,per poggiarsi con la testa sulla mia spalla e chiudere gli occhi per poi sussurare sorridendo:
-"Grazie davvero...Ken-chin..."-
Stavo per rispondere ma vidi che si era addormentata,effettivamente era piuttosto tardi.
Le diedi anche io un bacio sulla fronte,per poggiare la mia testa sulla sua,sorridendo:
-"tranquilla,in qualsiasi momento o situazione,bella o brutta che sia,sarò sempre al tuo fianco."-
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (𝐎𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬)
Fanfiction𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒂̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒍𝒐𝒕 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆/𝒎𝒂𝒏𝒈𝒂,𝒎𝒂 𝒄𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊 𝑨𝑼. 𝑫𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐...𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂!!