!!𝑨𝒍𝒍𝒆𝒓𝒕𝒂 𝒔𝒑𝒐𝒊𝒍𝒆𝒓!!
𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒆𝒏𝒆 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒏𝒈𝒔𝒕,𝒆𝒅 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒂̀ 𝒍'𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆/𝒎𝒂𝒏𝒈𝒂.𝑪𝒉𝒊𝒔𝒔𝒂̀,𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒄𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒕𝒐...
---------------------------------------------------
𝑪𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒈𝒏𝒆𝒅:𝑲𝒆𝒊𝒔𝒖𝒌𝒆 𝑩𝒂𝒋𝒊
---------------------------------------------------
𝑻𝑾:𝑨𝒏𝒈𝒔𝒕(𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒐(𝒇𝒐𝒓𝒔𝒆))
---------------------------------------------------𝑻/𝒏'𝒔 𝑷𝒐𝒗
E sono qui,come una stupida,ad ammirare la scena,senza poter far nulla.
Posso anche essere tosta,ma sotto sotto anche io,come tutti,ho paura.•
•
•
•
Era arrivato il cosíddetto 'Halloween di sangue' che mi disse Takemitchy,non sapevo che questo giorno avesse anche un nome...vabè.
Eravamo noi della Toman contro quelli della Vallhalla,tsk.Li odio quelli.Quando vidi anche Kazutora lì rimasi delusa,io lui e Baji eravamo dei grandi amici qualche anno fa,beh,anche se ci mancano entrambi,eravamo andati lì per riprenderci Baji,e Kazutora avrebbe fatto quello che voleva dopo lo scontro,o questo era quello che credevo.
Quando iniziò la "battaglia" se posso chiamarla così,tutti ci buttammo sui tizi della squadra avversaria,ognuno con delle emozioni diverse che sporgevano.
Provavamo Rabbia,delusione,tristezza,un po di tutto.Tutto stava andando bene per noi della Toman,fino a quando quelli della Vallhalla sembrarono il doppio di prima,ma noi non ci scoraggiammo e continuammo a lottare,anche se io ci rimisi un braccio ferito,ma nulla che possa buttarmi giù.Posso anche essere una ragazza,ma sono forte quando si parla di picchiare qualcuno.
Dopo un po,però,sentii una voce,era Takemitchy.
-"Chifuyu!!Aiutami a tenerlo fermo!!Forza!!"-Mi girai,e quello che vidi mi fece stare ferma a guardare.Takemitchy stava tenendo fermo Baji,e Chifuyu era davanti a loro...stava piangendo?
Quando parlò me ne diede la conferma.
-"Takemitchy,lascia perdere...io...non potrei mai picchiare Baji..."-Guardai Baji che smise di muoversi,per guardare l'amico biondo piangente,per poi guardare me,in lontananza.
Ricambiai lo sguardo malinconico,ma dopo poco sgranai gli occhi alla vista di quello che successe.•
•
•
•
-"Muori...Baji!!"-
•
•
•
•
Kazutora lo aveva appena pugnalato da dietro,nonostante ci fosse Takemitchy davanti a tenerlo fermo.
Rimasi paralizzata dalla paura appena vidi tutto ciò,Ma dopo poco fortunatamente il bruno si scostò.
-"Tranquilli,è solo un graffio,non morirò per un semplice taglietto!!"-Disse,legandosi i capelli,per poi cercare di scalare la pila di automobili,ma venne fermato da Chifuyu,che gli confessò solo che volesse proteggerlo.Baji lo rassicurò,per poi arrivare al vero nemico della situazione,come ci disse lui.
Kisaki.
Gli si piazzò davanti,dandogli un pugno che gli ruppe gli occhiali,minacciando di finirlo con un palo di ferro rotto,ma Kisaki non disse niente,lo fissò solamente,ghignando.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (𝐎𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬)
Hayran Kurgu𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒂̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒍𝒐𝒕 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆/𝒎𝒂𝒏𝒈𝒂,𝒎𝒂 𝒄𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊 𝑨𝑼. 𝑫𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐...𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂!!