𝑷𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐:𝑺𝒐𝒖𝒚𝒂 𝑲𝒂𝒘𝒂𝒕𝒂/𝑨𝒏𝒈𝒓𝒚
-------------------------------------------------
(𝒍𝒂 𝒇𝒐𝒕𝒐 𝒆́ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝒎𝒆 シ︎)
-------------------------------------------------
t/n:13
Souya:14
-------------------------------------------------T/n's Pov
Ed eccoli di nuovo,quei bulletti buoni a nulla.
Non sanno fare altro che importunarmi,ma cerco sempre di ignorarli ogni volta,non sono una di quelle ragazze a cui piace attaccar briga,sono più una di quelle che si fa i fatti propri.Poso i libri nello zaino velocemente ed esco da scuola,avviandomi nel parchetto dove vado sempre per giocare dopo le lezioni,non notando che quelli li mi stavano ancora seguendo.
Ero tranquilla,fino a quando non sentii una delle loro voci stridule ed insopportabili.-"Hey ragazzi,guardate chi c'è!La piccola T/n sta giocando come i bambini sola soletta!!"-ridacchiò,seguito dagli altri 2,ma non gli diedi retta,e girai gli occhi al cielo,annoiata.
Un altro parlò,un po irritato:
-"Hey,che fai,non rispondi nemmeno?Sei davvero così patetica?"-Ghignò.Lì risposi,ma evitando il loro sguardo:
-"No,è solo che non spreco il mio tempo a parlare con dei buoni a nulla come voi che sanno solo dare fastidio,tutto qui-"ridacchiai silenziosamente ma poi sgranai gli occhi quando uno di loro mi alzò da terra per il colletto:-"Ma chi ti credi di essere,eh,sfigata?!Vuoi fare a botte?!"-disse mentre mi dimenavo dalla sua presa,però mi fece cadere per terra subito dopo.
Mi massaggiai la schiena per la botta,per poi alzarmi e guardarli male.
Con le lacrime che iniziavano a formarsi negli occhi ed arrabbiata,dissi:
-"Ma perchè non potete semplicemente lasciarmi in pace....?!"-Mentre parlavo,i tre si avvicinavano,con il primo che rideva,ma prima di poter fare qualcosa,sentimmo tutti un altra voce,venire da dietro di noi.Era Souya,il più piccolo dei gemelli Kawata ed il mio migliore amico,e dalla sua espressione si notava che non era molto contento.
-"Lasciatela in pace."-Disse solo queste parole,ma gli altri tre lo ignorarono completamente.
-"Oppure cosa fai?Ehh??Sei arrabbiato perchè ti abbiamo toccato la fidanzatina?Waaa,che cattivi che siamooo"-simulò un finto pianto,per poi tirarmi di nuovo su per il colletto.
-"Ho detto di lasciarla stare!!"- corse verso di noi,ma gli altri due lo bloccarono con dei pugni che lo fecero cadere a terra,tenendosi il viso per il dolore.-"Souya!"-urlai vedendo la scena.
Mi arrabbiai e visto che il tizio ancora non mi lasciava in nessun modo,mi ribellai facendo una cosa che nessuno pensava avessi fatto in vita mia...Gli sputai in faccia.(♡)
-"AHH!!CHE SCHIFO!!PUTTANELLA!!"-mi buttò per terra però,mentre strisciavo per raggiungere Souya,mi calciò in pancia,facendomi urlare dal dolore e rimanere ferma al suolo,tenendomi la pancia.
Souya's Pov
T/n....come hanno osato solo toccarla...
Vidi tutta la scena e dopo poco,il mio sguardo divenne serio,e le lacrime che si formarono nel mio viso iniziarono a rigare le mie guancie...
Tutto il resto mi venne spontaneo ed in pochi secondi,tutti e 3 gli sfigati che poco prima le stavano dando fastidio,ora se la stavano dando a gambe,pieni di lividi e con qualche dente in meno.
T/n's Pov
Poco dopo essere riuscita ad alzarmi,vidi Souya che guardava i 3 bulli che scappavano,per poi girarsi e guardarmi,ancora piangente.
Mi avvicinai e lo abbracciai.
-"Souya,stai bene!Menomale!"-Lo guardai in viso,e vidi che stava sanguinando dal naso,così presi un fazzoletto e gli tolsi il sangue,per poi sorridere e prendergli il viso tra le mani,asciugandogli anche le lacrime.
-"È tutto ok ora"-dissi,per poi alzarmi sulle punte e arruffargli quel suo cespuglio morbido di capelli che aveva,tranquillizzandolo.
-"Mi fa piacere che...stai bene."-Disse dopo un po,girando lo sguardo,e notai una punta di rosso sulle sue guance.
Sorrisi,arrossendo a mia volta.
-"È stato merito tuo!!Sei stato fortissimo!!Gliel'hai proprio fatta vedere a quelli li!!"-dissi,imitando le mosse dei pugni che fece lui poco prima,mentre affrontava i 3.
Lui ridacchiò,ed entrambi poco dopo andammo a casa,mettendo ognuno su l'altro i cerotti colorati che ci piacevano tanto.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (𝐎𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬)
Fanfiction𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒂̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒍𝒐𝒕 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆/𝒎𝒂𝒏𝒈𝒂,𝒎𝒂 𝒄𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊 𝑨𝑼. 𝑫𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐...𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂!!