𝑾𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖-𝑪𝒉𝒊𝒇𝒖𝒚𝒖 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓

771 28 0
                                    

𝑻/𝒏=15
𝑪𝒉𝒊𝒇𝒖𝒚𝒖=16
-------------------------------------------------------
𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒆̀ 𝒊𝒏𝒔𝒑𝒊𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒇𝒊𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒆𝒑𝒊𝒔𝒐𝒅𝒊𝒐 3 𝒅𝒊 "𝑨𝒓𝒄𝒂𝒏𝒆", 𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒊𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒑𝒐𝒑𝒐𝒍𝒂𝒏𝒅𝒐!!𝑺𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒕𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐,𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒕𝒊,𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒑𝒐𝒊𝒍𝒆𝒓𝒐𝒏𝒆!!!
𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆,𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂,𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 ^^
-------------------------------------------------------

𝐓/𝐧'𝐬 𝐏𝐨𝐯

Finalmente ha funzionato!!La mia piccola bomba ha funzionato!! N/m/a (nome migliore amica) sarà cosí fiera di me!!Questa volta non averla ascoltata è stata una buona idea,poteva morire!!Le ho salvato la vita,sono un genio!!

Corsi subito nel vicolo dove la intravidi,sorridendo,mentre alcune goccie d'acqua mi cadevano addosso,segno che stava iniziando a piovere.

Eravamo entrambe sporche e lei si teneva un braccio,era ferita???
Beh,questo non importava.Ero troppo felice del mio intento e Dovevo farglielo sapere.

Chifuyu's Pov

Oggi io e Baji san ci siamo sballati un sacco,è stato bellissimo!Siamo andati a giocare all'arcade e poi ci siamo messi a fare bussa e scappa,ma non un bussa e scappa normale,perchè lui incendiava le macchine vecchie o abbandonate che trovavamo per la via e poi scappavamo mentre ridevamo come dei deficienti.Dobbiamo assolutamente rifarlo!!

-"Oi,io ora devo andare,sta anche iniziando a piovere,ed io ho lavato i capelli stamattina,mi scoccio di ri-lavarli,e poi se non torno presto mia mamma mi ammazza.Tsk,che palle!"-disse il corvino,calciando un sassolino mentre camminavamo sotto i porticati della via.

-"Tranquillo,anche io ora devo andare,quindi ci sentiamo domani!"-
Dissi io,sorridendogli.

Ci salutammo ed entrambi ci dividemmo ed andammo in due strade diverse,prima di tornare a casa dovevo prima passare da Mikey per raccontargli di varie commissioni che dovevamo fare.

Mentre girai un vicolo però,vidi due ragazze,una sembrava entusiasta,e l'altra sembrava ferita,infatti,solo poco dopo notai che si teneva il braccio.
La scena era non brutta,di più.
La cosa che mi spaventò non era tanto il fatto che c'era fuoco dove c'erano loro,ma era il fatto che affianco alla ferita c'era un corpo di una persona.

Visto che non potevo assolutamente passare da quel vicolo,decisi di andarmene,ma non appena le sentii parlare non feci altro che restare nascosto ed ascoltare,magari potevo avvisare Mikey di questo incidente sapendo le informazioni giuste...

T/n's Pov

-"N/m/a! Hai visto?! La mia mini bomba ha finalmente funzionato!!!!"-
dissi,ancora felice,arrivata da lei.

-"Cosa...?"-disse,girandosi piano per guardarmi,era strana.La guardai confusa per un attimo,ma poi riparlò.

-"Sei stata tu a fare questo...?"-Da lì capii di cosa parlava,perchè notai un corpo morto accanto a lei,era il suo amico,Leo.
Lei,notando la mia faccia stupita guardò in basso,come se fosse delusa,e sospirando,quasi sussurrando,disse.
-"Perchè lo hai fatto...?"-si sentivano entrambe delusione e tristezza nella sua voce,e questo mi fece sentire male.Molto male.
-"Non volevo....i-io cercabo do salvarvi..."-mi guardai intorno e vidi tutto il casino che c'era.Questa era tutta colpa mia.
Mi si formarono le lacrime agli occhi.
-"Io volevo solo aiutarvi...I-io volevo solo aiutarvi...IO VOLEVO SOL-"-iniziai ad agitarmi,avevo paura di cosa poteva accadere e quindi alzai sempre di più la voce,essendo disperata,ma venni bloccata dalle parole di N/m/a poco dopo.

-"Ti avevo detto di non venire qui."-stava iniziando ad arrabbiarsi,ed io ero ansiosa sempre di più
-"Per favore...-!"-cercai di farla ragionare provando a parlare,ma venni interrotta ancora una volta.
-"Ti avevo detto di non....VENIRE!!"-Urlò,dandomi uno schiaffo che mi fece cadere a terra,e lì iniziai a piangere.
-"...PERCHÈ MI HAI LASCIATA DA SOLA-!!"-urlai,ormai piangendo disperatamente,ma lei mi prese dalla mandibola stringendola e portandola davanti a se,ormai era arrabbiata e non poco.
-"PERCHÈ PORTI SFORTUNA,LO HAI CAPITO ADESSO?LEO AVEVA RAGIONE!"-Quelle parole.Quelle dannate parole.Era come se mi avessero pugnalata più volte in petto.
-"N-no...n-no...no!N/m/a...t-ti prego...!!"-non sapevo neanche più cosa dire dalla paura.
Iniziò anche a colarmi del sangue dal naso,e lei,accorgendosene,mi lasciò andare.
Si alzò e iniziò ad andarsene,mentre io la chiamavo ancora,con solo la mia eco a farmi compagnia.
-"N/M/AA,PER FAVORE TORNA QUI,TI PREGO,TI PREGO N/M/A HO BISOGNO DI TE!!"-troppo tardi.Se ne era già andata.
-"N/m/aa...TI PREGO...!!!"-ed eccomi lì,ho rovinato tutto di nuovo,però stavolta,sono rimasta sola sotto la pioggia e ho perso la mia migliore amica.
Iniziai a piangere ancora più firte di prima,battendo i pugni per terra fino a farmi male,urlando per la mia amica che ritorni con me.
Ero talmente disperata che ormai stavo anche perdendo la voce,se non fossi tornata presto a casa avrei preso la broncopolmonite.

Chifuyu's Pov

oh...mio dio....poverina....sarà così confusa...

Aspettai un po di tempo prima di andare da lei ed inginocchiarmici accanto

-"Hey...non piangere...dov'è ora la tua amica...?"-Cercai di essere più gentile possibile,magari se potessi parlare con l'altra potrei farle tornare amiche.

Lei alzò lo sguardo.E cazzo,quegli occhi C/o(colore occhi),anche se impregnati di lacrime,mi mostravano un mondo di cose,erano bellissimi.
Non mi accorsi che però mi guardò male,e mi si buttò addosso,mi stava abbracciando??

-"M-mi ha abbandonata...lei non è più.La mia amica.Basta...!"-era stanca,e si sentiva,non doveva essere bello sentirsi dire quelle cose da una sua amica.

La guardai un po,ma poi ricambiai l'abbraccio,accarezzandole anche la testa.Ormai ci eravamo dimenticati della pioggia e del fatto che eravamo zuppi.Ma non importava.

-"Tranquilla...ora ci sono io con te....e non ti abbandonerò."-

𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (𝐎𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora