𝑵𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂 𝒕𝒖𝒂-𝑨𝒈𝒆𝒅 𝒖𝒑!𝑲𝒂𝒛𝒖𝒕𝒐𝒓𝒂 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓

964 43 1
                                    

𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓 𝒂𝒔𝒔𝒊𝒈𝒏𝒆𝒅: 𝑯𝒂𝒏𝒆𝒎𝒚𝒊𝒂 𝑲𝒂𝒛𝒖𝒕𝒐𝒓𝒂
-----------------------------------------------------
𝑻/𝒏:26
𝑲𝒂𝒛𝒖𝒕𝒐𝒓𝒂:27
-----------------------------------------------------
𝑷.𝒔. 𝑺𝒊𝒆𝒕𝒆 𝒈𝒊𝒂̀ 𝒇𝒊𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂𝒕𝒊 :) (𝒅𝒂 2 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒆 𝒎𝒆𝒛𝒛𝒐)
-----------------------------------------------------

𝑻/n's pov

ahhh,oggi si che è stata una giornata stancante!!
Il lavoro mi ha uccis*,però fortunatamente sto tornando a casa,non vedo l'ora di godermi la serata insieme a Hanemiya,mi è mancato!!

Gli mando un messaggio per dirgli che sarei arrivata a breve,ma non rispose.

Mh,strano.

Scossi il capo per levarmi di dosso tutti i pensieri invadenti.
Lui mi raccontò di quando da piccolo finí in riformatorio,e di tutto quello che successe,ed io non feci altro che sostenerlo ancora di più di prima,perchè era riuscito a cavarsela dopo tutto quello che aveva passato,ed io non potevo non essere fiera di lui per questo.

Arrivata a casa,apro la porta,ma stranamente tutto era buio.

-"Hanemiya!Sono a casa!"-dissi,felice,ma non vi fu risposta.

-"Mhh,che strano..."-Accesi la luce,tutto era apposto.Mi tolsi il cappotto e le scarpe,posai tutto e iniziai a cercare il ragazzo.

-"Hanemiya...?"-Dissi piano,aprendo la porta della nostra camera da letto,e lo trovai steso a letto,tremante.

-"Hanemiya!!Tutto bene!?"-Dissi,andandogli vicino,facendolo sedere,per poi abbracciarlo.

-"S-sei tornat*...!"-Disse lui,con una punta di preoccupazione nella sua voce.

-"Tutto bene?Che succede?"-Dissi,cercando di calmarlo,per poi guardarlo negli occhi,poggiandogli le mani sulle spalle,sorridendogli sinceramente.
-"Sai che puoi dirmi tutto"-continuai.

Quando si calmò mi spiegò che aveva avuto un litigio con il suo boss di lavoro,perchè lo minacciò,e lui per ribattere si arrabbiò,dicendo cose di cattivo gusto,e adesso si sentiva in colpa e aveva paura di non avere più un bel rapporto con il boss stesso.

-"Ma...in fondo non è colpa mia....vero?Ho...ho solo cercato di difendermi...."-disse lui,sorridendomi malinconicamente,con le lacrime che si formavano di nuovo nei suoi occhi,ed alcune che scendevano.

-"Oh,tesoro....certo che non è colpa tua"-Dissi,dandogli un piccolo bacio sulle labbra,per poi stringerlo di nuovo,per poi continuare a parlare:
-"Il tuo boss è stato una persona egoista a minacciarti,ma tranquillo,sistemeremo tutto,ok?Non devi affrontare le cose da solo se non vuoi"-Gli sorrisi ancora.

Lui annuí per poi sorridermi a sua volta,e parlare:
-"Grazie per tutto quello che stai facendo,sono l'uomo più fortunato del mondo ad averti,sai?"-Ridacchiò,per poi abbracciarmi ancora,e dandomi un bacio in testa.

Rimanemmo per un po rinchiusi in quell'abbraccio per poi rompere il silenzio:

-"Ti va di guardare la Tv mentre ordiniamo da mangiare?Sto morendo di fame,hahah"-

-"Ci sto!"-

𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (𝐎𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora