"Quando deciderai di trovarti una situazione sentimentale,sorellina?"-mi dice quel disgraziato.
State cercando un rompiscatole?
Venite nella famiglia Hemmings e lo trovate di sicuro.
Vi presento mio fratello,uno che non si fa mai i fatti suoi...biondo,occhi azzurri/grigi,alto,capelli biondi.
Avete presente tipo quelle bande della scuola...con tutti quei fighi della madonna?Ecco lui fa parte di una di queste.
Si chiama Genoveffo,ok no...
Si chiama Luke,Luke Hemmings.
"Situazione sentimentale?Io sto solo io e non mi trovo."-dico ridendo,ma è la verità.
Io?Come sono?
Una ragazza perfetta,occhi verdi smeraldo, capelli biondi...diciamo la figa della scuola.
Fate il contrario di tutto quello che ho appena detto.
Allora ricominciamo.
Sono una semplice ragazza,non mi definisco bella,occhi azzurri,mora...sono una ragazza sperduta in una città del cazzo.
Lo so,finezza al 100%
Mi chiamo Lottie.
A scuola ho solo 3 migliori amici: Nash, Diana e Madison.
Non voglio molto inserirmi nella comitiva di mio fratello...è vero sono tutti belli,ma ho paura che mi rifiutassero per la mia bruttezza...e non vorrei fare figure.
"Lottie,stasera verso le 8 vengo tutti i miei amici a casa.Se vuoi fare amicizia con qualcuno stai attenta ...se no stai con me o in camera tua."-esclama sorridendomi.
"Va bene"-no non va bene un corno.
Tra meno di un'ora e mezzo ci saranno chissà quanti ragazzi a invadere questa casa, sono l'unica ragazza e se voglio fare almeno una bella figura devo vestirmi bene.
Che ci faccio ancora qui con dei pantaloncini corti poco meno delle mutande?!Meglio che vado a vestirmi.
Salgo di sopra,in camera mia.
Apro il guardaroba.
Inizio ad osservare tutti i vestiti...ma aspetta.
Davvero mi sto preparando per fare bella figura con gli amici di Luke?Ok mi devo curare.
Mi metto un felpone nero lungo fino a metà coscia con la scritta "Fuck" ,e poi le vans nere.
Corro in bagno mi inizio a truccare,giusto un po' di eye-liner e correttore.
Inizio a legarmi i capelli in uno chignon con qualche ciocca che cade sul mio viso.
Ok basta...se no esagero troppo.
Non so come,ho trovato il mio anello nero con la croce nero che si abbina con la mia manicure nera.
Come avete capito,il nero è il mio colore preferito.
Noto che sono le 8.30,sono arrivati già da mezz'ora.
Mi decido di uscire,faccio un gran respiro e scendo le scale.
Appena metto piede in salone mi guardano tutti.
"Come non detto,arrivederci"-dico per poi dirigermi in camera mia...ma vengo bloccata dalla presa di mio fratello.
"Ragazzi lei é mia sorella Lottie.Trattatela bene"-afferma e mi fa l'occhiolino...sorrido a quel gesto.
"Piacere,Ashton!Sei proprio una bella ragazza lo sai?"-eh?!No ok si sono drogati o qualcos'altro.
STAI LEGGENDO
The best friend of my brother ||Calum Hood||
FanfictionCalum Thomas Hood:misterioso,simpatico,bello,con una vita fantastica. Lottie Hemmings:timida,simpatica,aiuta sempre il prossimo,dolce e bella...anche se si crede di non esserlo. Sono due cose completamente diverse. Lei l'acqua. Lui il fuoco. Lei ,ra...