I raggi del sole che penetrano dalla finestra di questa camera grigia,illuminano il letto..facendomi svegliare.
Sono ancora tra le sue braccia,così calde e possenti,che ti danno una sicurezza elevata al massimo.
Aumento la presa dell'abbraccio e appoggio la mia testa nell'angolo tra il collo e la spalla.
Aspetta,cavolo faccio?
"Buogiorno!"-dice,mi stringe e mi fa sedere su di lui con le mie gambe attorcigliate alla sua vita,per poi continuare -"dormito bene?"-chiede.
"Si,grazie per ieri sera"-dico accendando un sorriso e guardandolo negli occhi.
"Non potevo mica lasciarti con quei maniaci!Adesso andiamo a fare colazione allo Starbucks!"-afferma dandomi un bacino sulla guancia per poi togliersi me da dosso.
Bene,hahhahahah.
Mi alzo dal letto e vado chiedere qualcosa da mettermi a Madison.
Mi da degli skinny neri e un top a fascia bianco.
Vado a vestirmi in bagno,poi mi trucco,mi lego i capelli in una treccia a spina e poi mi metto i tacchi bianchi di ieri sera.
Prendo il cellulare e vado in salotto ad aspettare Calum.
"Per l'amor di dio,niente da dirti... sei bellissima!Ma ti metti quei tacchi a quest'ora?"-chiede ridacchiando.
"Ehm si, qualche problema?"-domando.
"Sono appena le 9.00 di mattina!Va bene lasciamo stare andiamo."-dice,salutiamo la signora Ross.(sua madre)
Una volta usciti da casa,ci incamminiamo verso la sua Range Rover bianca.
Saliamo e mette in moto la macchina,per poi iniziare a guidare.
"Posso accendere la radio?"-chiedo gentilmente.
Annuisce e parte la canzone "Thinking out loud" di Ed Sheeran.
Inizio a canticchiare senza far caso alla presenza di Calum.
Calum mi segue,a quel gesto sorrido e continuiamo a cantare.
"Hai una bellissima voce sai?"- gli dico mentre giro tra i vari brani.
"Grazie,la tua non scherza"-afferma sorridendo.
Imbarazzo totale,io ho sempre avuto una passione per la musica specialmente per il canto...e lui é il primo a dire una cosa del genere.
Lo ringrazio e dopo un po' arriviamo allo Starbucks.
Ordiniamo le nostre colazioni,e ce le godiamo per bene ahahah.
Avevo una fame,peggio di un procione.
Usciti dallo Starbucks mi porta in un palazzo ,penso, gigante suddiviso in tante sale.
"Prima porta a destra."-esclama.
Vado a destra,apro la prima porta e....oh mio dio.
C'é una suite di bellezza grandissima:c'è l'idromassaggio,le panche dove sdraiarsi,una piscina piccola,un bar personale.
"Ma sei pazzo?Ceh si può?Ma sei sicuro?"-dico guardandomi intorno.
"finiscila di fare l'ansiosa e rilassati!"-dice ridendo.
"Oddio grazie!"-l'abbraccio.
Mi porge un costume azzurro,preso dall'armadio di legno bianco.
Vado negli spogliatoi e me lo metto.
Torno nella sala e..deglutisco.
Non pensavo avesse questo fisicaccio,dio mio.
Ha vari tatuaggi,addominali perfetti...é il s-Ok Lottie,smettiamola di fantasticare.
STAI LEGGENDO
The best friend of my brother ||Calum Hood||
FanfictionCalum Thomas Hood:misterioso,simpatico,bello,con una vita fantastica. Lottie Hemmings:timida,simpatica,aiuta sempre il prossimo,dolce e bella...anche se si crede di non esserlo. Sono due cose completamente diverse. Lei l'acqua. Lui il fuoco. Lei ,ra...