4

126 9 12
                                    

"Dammi quei fottuti Corn Flakes o ti rompo il tuo cellulare"-ecco come inizia la mia giornata,con Louis e Luke che litigano.

Mi stanno facendo incazzare di brutto,cerco di coprire le orecchie e tutta la mia adorata faccia con il cuscino,ma niente.

Mi alzo dal letto e prendo un oggetto a caso dalla mia stanza.Scendo in cucina con questo oggetto in mano,che non riesco a vedere che sia dal sonno,e li vedo litigare.

"Porca troia,se non la finite immediatamente giuro che vi lancio quest'oggetto appresso!"-li minaccio e loro due la finiscono di litigare,però incominciano a ridere.

Strofino un po' gli occhi per vedere meglio che cosa c'ho tra le mani.É una lampada bianca con i fiori e le mucche.

Cerco di trattenere le risate,per far finta di essere seria.

"ehm..con una lampada?"-ridacchia Louis.

Annuisco e finisco col ridere anch'io.

Decido di non fare colazione e mi vado a preparare.

Mi metto dei leggins neri, le vans tutte nere e una maglia nera dell'Hard Rock.

Vado in bagno e mi lego i capelli in uno chignon,infine metto un po' di eyeliner.

Esco dal bagno,vado in camera mia e preparo lo zaino:ci metto il quaderno di algebra e il libro e il quaderno di latino,vabbé poi l'astuccio non c'é l'ho e il mio mini diario a fiorellini.

Prendo il mio cellulare,le cuffiette e vado a salutare tutti prima di uscire per andare a scuola.

Una volta arrivata a scuola vedo Diana sul muretto con delle bombolette spray colorate,okay...che ha intenzione di fare?

E mentre vado vicino a lei,noto che mezza scuola mi squadra dalla testa ai piedi...no ma oggi cos'é?La giornata dei misteri?

"Ciao amo"-dico a Diana dandole un bacio sulla guancia e lei ricambia.

"sai ,per caso, il motivo del perché tutti mi fissano?"-le chiedo infastidita.

"Oh beh,non so come ma sono venuti a sapere che hai dormito insieme a Calum."-dice scendendo dal muretto,prende le sue cose e insieme iniziamo a camminare.

"Oh ehm,sai anche chi é il coglione che l'ha detto a tutto l'istituto?"-domando e intanto mi é arrivato un messaggio.

Prima che Diana rispondesse alla mia domanda,vedo chi é.Sblocco il cellulare e clicco su "Messaggi".

"Numero privato: hahaha la piccola sfigatella Hemmings ha trovato qualcuno che può dormire nel suo stesso letto.I miei complimenti puttana! xx"

Oh ma bene!Adesso tutto l'istituto pensa che io sia una di quelle troie che vuole solo andare al letto con i ragazzi.

"Tuo fratello"-afferma Diana,e porca carota.

Lo sapevo,sempre lui.Perché deve fare sempre il contrario di quello che io voglio?Perché deve far pensare sempre alla gente o che sono una sfigata o che sono una poco di buono?

Faccio i conti con lui dopo in classe e adesso cerco di cambiare argomento.

"E tu invece?Che devi fare con queste bombolette spray?"-chiedo alla ragazza indicando le varie cose che ha portato con sé.

"Dopo devo fare un progetto di arte e devo vedere anche se funzionano."-okay,vuole vedere se funzionano..non c'è problema.

Prendo le bombolette dei vari colori e inizio a scrivere cose insensate su dei vetri a caso,tipo cupcake,donut,cioccolata,pizza,bitch.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The best friend of my brother  ||Calum Hood||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora