2

152 6 2
                                    

È LUNEDÌ.

CHE BELLA COSA.

Oggi ricomincia la scuola,e questo non mi piace affatto..nono.

"svegliati!Dovresti andare a scuola tra venti minuti!"-urla Luke dal piano di sotto.

"Appunto dovrei"-rispondo a quel coglione.

Mi alzo,vado a lavarmi e subito dopo a vestirmi.

Indosso degli skinny neri strappati,con una camicia a quadri rossa e nera e le vans nere.

Mi trucco leggermente e mi spazzolo i capelli.

Prendo il mio amatissimo iPhone 6 plus e la borsa ,per poi uscire di casa...senza salutare.

Logicamente.

Arrivata in classe vedo i 3 scemi del mio pianeta degli unicorni.

"Diana,Nash,Madison!"-urlo per poi abbracciarli.

"Allora com'è andata l'estate?"-chiede Nash a tutte.

"Benissimo"-risponde felice Diana.

Lo stesso Madison.

"Uno schifo"-dico sbuffando.

Incominciano le lezioni e dopo un po' bussano alla porta.

"Avanti"-urla la professoressa di lettere.

"Che cazzo ti urli"-sussurro.

Entra subito la bidella e ci ricorda che alle undici c'è l'assemblea d'istituto.

Bene,ce la potremmo fare.

Iniziamo a disturbare di già la professoressa con aereoplanini di carta,palline di carta e versi strani.

Ecco come noi passiamo le giornate a scuola.

*****

Alle undici usciamo subito dalla classe e ci dirigiamo nel campetto fuori alla scuola.

Ci sediamo ,su quei tipi di sediolini dello stadio(?)ecco.

Arriva la preside,inizia a parlare dell'istituto,dei problemi scolastici e blablabla.

"Lottie!"-mi urla Louis nell'orecchio sinistro facendomi sobbalzare.

"Porca miseria,dimmi"-dico cercando di far rinascere il mio povero timpano.

"Stiamo organizzando una fuga per andarcene dalla scuola adesso,vuoi venirtene con noi?"-sussurra.

No ok ,non é la fuga che non mi convince.

Ma perché adesso sussurra?Bah,i ragazzi.

Annuisco e seguo Lou.

"Ciao!"-dice Harry abbracciandomi.

Per sbaglio gli calpesto le sue adorate scarpe,anzi i suoi scarponi che indossa anche mio nonno.

"Oh ehm,scusa ciao.Ma un paio di Vans,Nike,Supra...no eh?"-domando ironica e lui fa il finto offeso.

"Beh infondo c'ha ragione,ti regalerò un paio di scarpe al tuo compleanno."-esclama deciso e ridendo Niall.

"Allora,sai scavalcare?"-mi chiede Calum.

"Si,sono una ragazza che scavalca ormai."-rispondo io,si avete capito benissimo.

Tempo fa una mia amica,mi aveva chiusa fuori al cancello di casa sua e io l'ho dovuto scavalcare.

Lo stesso successe con mio fratello,e varie cose.

Scavalco subito il cancelletto della scuola,con risultati positivi.

The best friend of my brother  ||Calum Hood||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora