Capitolo 4 LIZ LA FURIA

6 0 0
                                    

Sono stanca morta, la mia prima missione è stata un successo ma, UFF... SONO A PEZZI!

"Liz? Che ci fai ancora sveglia? Va tutto bene?"

"No... Marylin, non va tutto bene! Oggi sono stata completamente inutile, tu e Remo siete stati formidabili e io... Non ho fatto nulla!"

"No Liz, cosa dici? Sei stata attentissima e ci hai fornito delle informazioni fondamentali per portare a termine la missione."

"No Marylin, tu non capisci! Io... Io non sarò mai ciò che aspiro a diventare. Sono talmente orgogliosa, che finisco per deludere le mie aspettative. Ora... Capisco perché non mi hanno scelto come leader!"

"Smettila di parlare così male di te stessa! Tu sei una tosta! E poi, sei così determinata! Non ti abbattere in questo modo, sono sicura che la prossima volta farai del tuo meglio e sarai fiera di te stessa!"

"Ti ho proprio giudicato male... Grazie Marylin, le tue parole mi hanno ispirata ancora di più! Lavorerò su me stessa lo prometto! Buonanotte!"

"Buonanotte!"

E bene si! La tanto orgogliosa Liz, in realtà non crede molto nelle sue potenzialità. Chi lo avrebbe mai detto! Ad ogni modo si sbaglia! Eccome se è una cazzuta! Io non mi metterei contro di lei!

***

"Uhg! CHE GRAN SFIGA!"

Dal tono di voce, posso capire già chi sta urlando in questo modo!

"Liz, tutto a posto?"

"No che non è a posto! Due giocatrici della squadra si sono infortunate e perderemo a tavolino contro la squadra avversaria!"

"Aspetta... Tu giochi nella squadra femminile di calcio della scuola?"

"Si, ho il ruolo di ala destra. Ad ogni modo se non troviamo due giocatrici entro oggi, domani non giocheremo la partita!"

"Giocheremo io e Hailey!"

"Cosa!? Io non sono capace!"

"No lasciate perdere, piuttosto preferirei perdere!"

Ma quanto è cattiva!

"Scusate , io... Non posso giocare, non ho esperienza e poi devo finire di programmare questa applicazione!"

"Perfetto allora cercherò altrove!"

"No aspetta Liz! Hey Hailey, lo sai che se giocheremo, le cheerleader tiferanno per noi? Immagina! Delicate, agili, con uniformi splendenti! Che danzano e agitano i pom pom gridando a squarcia gola il tuo nome!"

"Fico, ma non siamo in un film Marylin!"

"Potrai smontare il mio vecchio telefono e recuperarne dei pezzi per fare le tue cose da nerd!"

"AFFARE FATTO! QUANDO COMINCIAMO?"

"Un attimo io non ho detto di essere d'accordo sul fatto che giocherete!"

"Shh Liz, portaci a conoscere la squadra!"

***

"UGH! PERCHÉ HO ACCETTATO DI VOLER GIOCARE!"

"A chi lo dici Hailey, ho le ossa a pezzi!"

"AVANTI PRINCIPESSINE, NON VEDO IL VOSTRO SUDORE COLARE, MUOVERSI MUOVERSI!"

"Ma perché ci deve allenare lei?"

"Quella è Leslie Benson, il capitano della squadra. È una a cui non piace perdere."

"AVANTI HAILEY SE NON MUOVI QUELLE GAMBE STANOTTE TI FACCIO DORMIRE PER TERRA!"

"Ah, dimenticavo di dirti che è anche la mia compagna di stanza! Non mi lascia mai dormire, lei è uno dei motivi per cui mi sono piazzata in aula informatica. Invita sempre le sue amiche e fanno casino tutta la notte! Però... Devo a mettere, che non è antipatica e che a volte, ma solo a volte... Riesce a farmi ridere."

Spia per caso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora