Plup...
Plup...
Il suono delle gocce che cadono dalla mia mano senza sosta è una delle poche cose che riesco a sentire, percorrono il mio braccio come la pioggia scivola lungo il vetro della finestra in questo grigio pomeriggio.
-Me l'hanno portata via.- è l'unica cosa che riesco a pensare, la mente piano piano si svuota. Sono steso sul divano con un braccio sugli occhi, respiro piano mentre inizio a sentire i piedi freddi.
Qualcosa disturba questa strana quiete, una, due, tre volte e ancora, è il cellulare che vibra sul tavolino che ho accanto. Forse un messaggio, no, una chiamata. Non ha importanza, me l'hanno portata via.
Plup...
Plup...
Ho freddo, eppure le gocce sono così calde, sembrano volermi rassicurare. La bottiglia di liquore mi scivola dall'altra mano e cade a terra lasciando uscire tutto mentre si ferma. Strano come mi assomigli in questo momento.
Come è rilassante la pioggia, anche il cielo piange per lei. Di nuovo qualcosa prova ad attirare la mia attenzione, dei colpi in lontananza, no, sono vicini. Qualcuno entra dalla porta.
Riconosco questo profumo, è quello della mia migliore amica, ma non è da sola. Sento qualcosa stringermi braccio ma ormai non serve a niente. Me l'hanno portata via, ora la rivedrò.
Plup...
STAI LEGGENDO
Blood - oneshot Damiano
Fanfictionquesta è la mia prima ff su damiano cantante dei maneskin spero che vi piaccia anche se è molto corta lasciate tanti commenti e tante ☆ plz no haters