Il giorno dopo, Gilda chiama ad Aurora e si mettono d'accordo per incontrarsi sul lungomare di Mergellina.
Le due ragazze si vedono, e potete immaginare la loro espressione sul viso... Si abbracciarono immediatamente.
Aurora: Gilda, come stai?
Gilda: Male, senza te!
Aurora: Anch'io sto male senza te! Ti amo troppo!
Gilda: Ti amo anch'io!Passeggiarono, si diedero la mano e guardarono a lungo il mare senza dire una parola.... Decisero di ritornare insieme :) e come si dice in questi casi w l'amore!!!!
Loro si amavano, ma si amavano parecchio.... La perfida amica di Gilda di nome Francesca voleva a tutti i costi separarle... Ma sapeva troppo bene che il loro amore poteva superare qualsiasi ostacolo!
Francesca immaginava la scena di quando Aurora lo avrebbe detto alle amiche.... E magari loro non avrebbero accettato mai questa sua relazione con Gilda.Ma a loro bastava che avevano accettato i loro genitori e questo giá era un bellissimo passo.
Comunque col tempo Aurora parlò con le sue amiche, e anche Gilda ovviamente... Bè le fecero gli auguri e le dissero se sei felice tu siamo felici anche noi! La stessa cosa con Gilda ;)Le ragazze andarono a convivere a Roma, avevano coronato il loro sogno d'amore. Passarono due anni, e le cose andavano alla perfezione. Ma.....
Tutto nel prossimo capitolo ;)