I genitori di Aurora l'avevano perdonata, consapevoli del fatto che la loro figlia provasse un sentimento cosi grande.
Ritornata a Roma, Aurora non trovò Gilda.... Eh si, doveva essere successo qualcosa.Dopo un pò arriva una telefonata, era Gilda. E disse ad Aurora che la sua mamma gli era uscito un tumore e gli avevano dato 3 mesi di vita.
La reazione di Aurora, non vi dico.... Pianse per l'intera giornata. Si sentiva male perché lei non poteva stargli vicina.... Era impegnata, aveva da poco trovato un lavoro di barista.
Telefonò a Gilda e glielo disse. Disse di non preoccuparsi, che lei capiva.
Ma Aurora non era tranquilla, aveva paura per la signora Elsa.... Cosi si chiamava la mamma di Gilda.I giorni passavano e la mamma di Gilda peggiorava sempre..... Ormai non c'era piu nulla da fare. Per le ragazze non era un periodo felice, soprattutto per Gilda.
Immaginate un pò a come poteva sentirsi, con la mamma che stava per morire.
Aurora poverina piangeva sempre, gli mancava tutto.. La sua Gilda e a come poteva stare per la mamma.
Un mondo crudele, ingiusto.Non era possibile tutto questo. Ma purtroppo stava accadendo.
Gilda fece di tutto per salvarla, ma in tutti gli ospedali a cui era stata gli dicevano sempre la stessa cosa: che non si poteva fare niente.La reazione di Gilda era tremenda. Poverina!!!!!
Avrebbe voluto morir lei al posto della mamma... Questa storia per lei non esisteva!
La mamma è sempre la mamma.... E molti di voi sapranno cosa significa perderla!
Una storia triste, senza parole. Era una triste realtà.... Che non poteva succedere!
La povera signora Elsa, già non capiva niente... Soffriva, soffriva tanto.Gida allora decise di portarla a fare un piccolo viaggio, almeno avrebbe passato gli ultimi istanti della sua vita felice in un certo senso. E di Aurora niente.
Gilda non si fece sentire per un pò. Ma Aurora capiva benissimo la situazione.
Tutto nel prossimo capitolo :)