Emma cantava, cantava e quanto si vedeva che fosse la sua passione il canto.
Poi cantò se Rinasci, la mia cittá e tante altre canzoni.... Aurora come piangeva dall'emozione, vedere il suo idolo cantare!!!Fine concerto, contarono i minuti che rimanevano per la mezzanotte.
Poi, giusto a mezzanotte spilarono lo champagne.... Era Capodanno!!!!
Gente che sparava botte, un qualcosa di magnifico.... Aurora e Gilda erano estasiate.Allora finito tutto, verso le 2 di notte andarono in tenda a dormire perchè avevano il treno delle 7 da prendere.... Tutto bello, emozionante, un qualcosa di unico.
Verso le 6 del mattino si avviarono alla stazione, per fortuna c'erano altre persone che dovevano prendere il treno :)
Alle 7 e 10 arrivato il treno, si sedettero e si misero a parlare un pò cosi per perdere tempo.Parlarono di Emma, delle persone che avevano conosciuto e di loro.... Si, di loro che avavano fatto la pace dopo quel litigio.
Quanto erano belle insieme, si vedeva che erano innamoratissime l'una dell'altra!!!Quando parlavano di loro stessi, i loro occhi brillavano. È un'amore che sarebbe durato tutta la vita.... W Aurora e Gilda!
Arrivate a Roma, andarano a casa dei genitori di Gilda, visto che erano ospitì li per Capodanno :)Le salutarono, si abbracciarono, e si baciarono. Che bella famiglia!
Cominciato il pranzo, raccontarono tutto di quello che avevano passato e di quanto si era divertite!
Loro dissero che Emma è un'emozione unica, soprattutto quando canta *-*Finito il pranzo, giocarono a carte :)
Gioco preferito di Gilda! Invece il gioco preferito di Aurora era il monopoly.
La giornata passò tutto a meraviglia, e verso le 19 Gilda e Aurora andarono via.Arrivate a casa, si fecero una bella doccia, erano molto stanche. Ma non resistettero l'una dell'altra, e fecero l'amore.
Troppo emozionante! Sono cose della vita e che le persone dovrebbero accettare e non fare sempre le solite discriminazioni!!
Questa è una cosa normale, l'essere umano è fatto per amare!