Capitolo 10

177 8 3
                                    

Mentre stavo scendendo dal treno vidi la mia famiglia già da lontano che correvano verso di me con un espressione super felice .

Presi le mie valigie e  corsi felicemente dalla mia cara e dolce famiglia .

Però in quel momento non è che ero tanto felice perche mi mancava tanto Gilda e sono sicura che anche io le mancherò...

Mi fermai ad un punto e ritornai indietro , corsi vicino al treno per riandare da Gilda perché mi mancava troppo io senza di lei non sono nulla...

La mia famiglia si mise a guardare sbalordita per quel gesto che stavo facendo .Cercavano di fermarmi rincorrendomi a presso ma all' amore non ferma nessuno .

Mi mancherà anche la mia famiglia ma di piú il mio unico e vero amore .

Feci partire il treno , e con un gesto di mano salutai  alla mia famiglia , loro ricambiarono .Dall' espressione che vidi nel viso di mia madre , si vedeva che era fiera di me , ma  mio padre non era contento .

Povera Gilda

Sto a roma , nella mia casa pura di solitudine , io senza Gilda non sono capace di niente perfino di andare in bagno.

Quando ero triste per una cosa solo lei mi poteva sostenere , lei era l' unica che mi riusciva a far ridere .....

Spazio autrice

Hey ciao sono la scrittrice ... Spero che vi piaccia . *-*

Storia di una ragazza lesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora