𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 3

396 38 2
                                    

❝𝖯𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖽𝗂 𝗂𝗇𝗍𝗋𝖺𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝗏𝗂𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗏𝖾𝗇𝖽𝖾𝗍𝗍𝖺, 𝗌𝖼𝖺𝗏𝖺𝗍𝖾 𝖽𝗎𝖾 𝗍𝗈𝗆𝖻𝖾❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❝𝖯𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖽𝗂 𝗂𝗇𝗍𝗋𝖺𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝗏𝗂𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗏𝖾𝗇𝖽𝖾𝗍𝗍𝖺, 𝗌𝖼𝖺𝗏𝖺𝗍𝖾 𝖽𝗎𝖾 𝗍𝗈𝗆𝖻𝖾❞

♟️

/SOPHIA'S POV/
New York, Stati Uniti

"Grace Millis: 1.63, castana, 22 anni. Ritrovata a San Diego, costa Ovest.

Secondo le autorità locali aveva vestiti sgualciti e rovinati. Era traumatizzata e ha mantenuto il silenzio per tutto il viaggio verso il dipartimento di polizia.

A quanto è stato scoperto è scappata dal suo aguzzino dopo essere stata rinchiusa per due giorni assieme a Chloe Higgins, l'altra ragazza ritrovata uccisa. Due coltellate all'altezza del cuore.

Secondo Grace, chi le teneva rinchiuse aveva una casetta tra i boschi con uno scantinato diviso in varie stanze. In una si trovavano lei e Chloe e nell'altra altre due ragazze delle quali non conosce il nome.

Dopo lo sviluppo delle nostre indaginni abbiamo scoperto che una delle altre due ragazze è Dakota Torres. Anche lei trovata morta, anche lei due coltellate al petto."

Dopo il piccolo inconveniente con Styles raggiunsi Jake e Rick, che adesso mi stavano esponendo il caso.

Sul grande schermo che avevo davanti a gli occhi vi erano le foto delle ragazze.

Da una parte, sorridenti e solari. Vitali e spensierate, di quella spensieratezza che si può avere solo a vent'anni.
Gli occhi pieni di sogni e aspettative. Verso se stessi, verso il mondo, verso gli altri.

Dall'altra parte invece c'erano i loro cadaveri. Qui gli occhi erano indifferenti e fissi nel vuoto. Privi di ogni più insignificante lapillo di speranza. Ironico vero?

"Ma se le ragazze erano quattro perché ne sono state ritrovate solo tre?" Chiesi a Jake.

"Pensiamo che la quarta ragazza non sia stata ancora uccisa, altrimenti l'avremmo già trovata."

"Ci sono collegamenti di qualche tipo tra le ragazze? Scuola, sport, anche il catechismo potrebbe essere importante"

"Abbiamo già controllato e l'unica rilevanza è che tutte e tre le ragazze ritrovate andavano a scuola assieme" mi informò Rick.

"I genitori delle ragazze?"

"Sono stati prelevati e messi sotto custodia preventiva. Pronti per essere interrogati."

𝖲𝖼𝖺𝖼𝖼𝗈 𝖬𝖺𝗍𝗍𝗈  H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora