RAGAZZUOLI! SONO TORNATA, DOPO QUASI 6 MESI DI 'PAUSA' ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO!
Tranquilli, questa storia in è ancora morta :) continuerò con altri capitoli senza impegno così che anche questa storia possa avere una fine :) ORA VADO, BUON CAPITOLO.Kaminari's POV
Sono due giorni che penso sempre a quel ragazzo e a come fissava Kirishima, il mio Kirishima. Dopo quell'evento Matosomo e Tetsutetsu so sono addirittura presentati al nostro dormitorio, precisamente sono venuti a bussare alla camera del mio rosso. Ed è per questo che ora sono seduto sul letto in attesa che quei due entrino.
-Kiri, bello mio! Io e Matosom- oh ciao Kaminari!- mi allunga la mano come se volesse un 'batti cinque' che ovviamente gli arriva subito dopo.
-Ciao tetsu, tu e Matosomo...? - il nuovo ragazzo a sentire il suo nome proprio da Kirishima sembra arrossire, il che mi fa arrabbiare ancora di più.
-oh si, io e Matosomo volevamo invitarti nella mia stanza stasera per giocare alla play e conoscerci. Ovviamente puoi venire anche tu Kaminari, l'invito era per tutti in realtà. - sto per aprire bocca ma qualcuno mi interrompe.
-Kaminari non sembra il tipo da videogame. - commenta Matosomo. Come si permette! Non sa nulla di me, e se fossi il nuovo ninja? Eh? Eh? Brutto idiota!
Ancora una volta mi precede qualcuno, stavolta in realtà mk ha salvato perché stavo per insultare pesantemente il nuovo studente.
-SI hai ragione Matosomo, il mio Kami è una schiappa nei videogiochi. - detto ciò mi schiocca un bacio sulla fronte e riprende a parlare. - Comunque io ci sono! Kaminari ne dubito, probabilmente rimarrà a casa a cadere un film strappalacrime con mina o andrà a bere con Bakugou. Potremmo chiedere a Sero, lui sicuro verrà, forse anche a Todoroki, magari riesco a convincerlo.-
Le parole di Kirishima mi hanno spezzato il cuore, effettivamente non sono un tipo molto bravo o altro, ma volevo venire per togliere quel sorrisino (che I'm rosso ha fatto aumentare) dalla faccia di quel deficiente! Ora non posso dire nulla, non ho voce in capitolo, non mi resta che mandare una spia sotto copertura.. Sero mi aiuterà!
Dopo ciò i regazzi se ne vanno felici lasciandomi nuovamente da solo col mio ragazzo. - ora che siamo definitivamente soli, che ne dici se facciamo l'amore? - chiede accarezzandomi la guancia. Per quanto in questo momento faccia il romantico non riesco a passare sopra alla storia di prima.
-scusa Kiri, devo andare a vedere un film strappalacrime e ubricarmi. - detto ciò mi alzo e me ne vado, sbattendo la porta alle mie spalle,così impara!
Nell'istante in cui esco fuori mi accorgo di aver preso per sbaglio il telefono di Kirishima, sono troppo orgoglioso per tornare a cambiarlo. Lo accedo per vedere se ha ancora la nostra foto quando noto l'icona di love Alarm più scura, perché l'ha spento? Effettivamente non l'ho sentito suonare e nemmeno mi importava essendo ormai fidanzati. Incuriosito decido di accenderlo e sento un cuore... E poi un altro. Un altro cuore? Chi è innamorato di Kirishima? Subito mi si palesa l'immagine di Matosomo davanti, deve essere lui.
Spengo di nuovo love Alarm e busso alla porta di Kirishima per farmi restituire il telefono e lasciargli il suo. L'orgoglio a messo da parte di fronte a queste cose.
SKIP TIME.
-incredibile, lo conosce da tre giorni, TRE GIORNI BAKUGOU. - scatenò la mia frustrazione prendendo a calci un albero. Il biondo dietro di me sbuffa, forse lo sto tartassando troppo con questa storia, ha già I suoi di problemi. - scusa mi sono lasciato trasportare, cambiamo argomento. - Bakugou sembra svegliarsi e annuisce lievemente.
-È successo qualcosa? - domando cercando di capirci qualcosa dello strano comportamento che ha oggi
-Ho parlato con Deku , ma anche con Todoroki. -
Spalanco gli occhi e lo assalto, letteralmente, lo guardo in attesa dmche continui il discorso, impaziente di saperne di più.
-Deku è stato molto contento e mi ha abbracciato chiedendomi scusa varie volte.. Poi mentre tornavo alla mia stanza...
(flashback)
-Chi si vede.. - Il biondo si gira infastidito, l'ultima persona che avrebbe voluto incontrare era proprio il bastardo a metà.
-Cosa vuoi idiota. - piano piano il bicolore si avvicina sempre di più, arrivando
-Anche se siete tornati insieme continuerò comunque a stare in mezzo.- il ragazzo su posiziona davanti a Katsuki, guardandolo d'alto in basso, cosa che fa infuriare ancora di più l'altro.
-Se ti piace fare la seconda scelta prego.- detto ciò il biondo se ne torna verso la sua stanza, fiero di essersi ripreso il suo Deku e di aver vinto lui.
-Hai vinto la battaglia, ma non la guerra caro il mio Bakugou. -
(fine flashback)
-wow, roba tosta a quanto pare. - devono tenerci proprio tanto a Midoriya, entrambi. Anche se trovo molto 'romantica' questa cosa non posso non pensare al fatto che in un futuro possa essere la stessa situazione mia, di Kirishima e di Matosomo, sinceramente ho paura di questo scenario immaginario.
-si infatti, ho paura di una possibile mossa di Todoroki. - scoppio a ridere, Bakugou non sembra un tipo che si preoccupa.
-Hai bloccato una nuova fobia:qualla di Todoroki! AHAHAHHAHA- mi muto di fronte allo sguardo di ghiaccio da parte del mio amico.
Faccio un colpo di tosse e continuo. -Anche se facesse una mossa penso che Midoriya sarebbe più cauto, conoscendo le conseguenze. - il biondo annuisce buttandosi di peso sulla panchina, la guarda e ride leggermente accennando ad un sorriso.
-Qui gli ho detto che lo amo. - continua a guardare il posto a fianco a dove è seduto.
Il mio miglior pregio è sdrammatizzare, facciamolo scazzare un po'! Mi siedo dove stava guardando facendogli posare lo sguardo su di me. - ora dillo a me. - come previsto mi arriva un grande schiaffo che prendo ad evitare, conoscendo ormai le sue solite reazioni.
-La situazione con quello nuovo? - domanda d'un tratto.
-Allora non mi hai proprio ascoltato, baka?! - sbuffo pesantemente mentre l'altro ragazzo mi tira i capelli in maniera affettuosa (il che è strano per Bakugou, ho quasi paura mi voglia ammazzare.)
-Dai raccontami che stavolta ti ascolto.- sospiro e prendo a raccontagli tutto da capo sperando capisca questa volta.
STAI LEGGENDO
Si, sono stato io 2 || KiriDenki/KiriKami (BNHA) [Love Alarm]
FanficQuesto è il sequel di "Si, sono stato io || KiriDenki/KiriKami" spero vi piaccia come il primo libro! Kaminari e Kirishima vivono a pieno la loro storia d'amore, ma arriva alla Yuuei un ragazzo sconosciuto a tutti che entra a far parte della loro vi...