AVVISO!
Questo capitolo racconterà di due situazioni differenti: com'è continuata la serata per Bakugou e per Kaminari. Ci tengo a precisare che ci sarà contemporaneità e si passerà spesso da una "storia" ad un'altra.
QUESTO È L'ULTIMO, GODETEVELO.
La storia dei nostri ragazzi quindi finisce qui, è stato bello scrivere questa storia e soprattutto questa parte, poiché racconta bene tutte le emozioni dei Boyz.
7300 parole...
Kaminari's POV
Non capisco, di cosa deve parlarmi Kiri? Li vedo tutti e tre molo scioccati, mi stanno facendo preoccupare.
Poi perché Kiri è senza maglia?
-Ehm ok? Dimmi tutto- metto su un sorriso raggiante, in realtà sono molto agitato ma meglio non darlo a vedere.
Il rosso si gira verso gli altri due che, dopo essersi scambiati uno sguardo, decidono di levare le tende, lasciandomi ancora più confuso.
-Kiri, perché stavate girovagando per il dormitorio della B?- Mi stanno facendo impazzire, mi sono appena svegliato, i neuroni non connettono ancora, non che di solito lo facciano.
-Denki...- Denki? Dev'essere successo qualcosa di grave per far si che mi chiami per nome, ora sono preoccupato..
Abbassa la testa, non riesce a mantenere il mio sguardo, grazie a questo movimento riesco a notare una decina di segni rossi sul collo, prima non li aveva..
Mi soffermo poi sul suo petto, prima non ci avevo fatto caso ma ci sono altri sfoghi del medesimo colore.
-Kirishima cos'hai fatto?- Sono davvero spaventato di sapere la risposta, non mi piace affatto questa situazione.
Continua a guardare in basso, sembra stia studiando quel cazzo di pavimento da quanto lo fissa. Finalmente prende coraggio, fa un respiro profondo ed apre bocca, ma come se le parole gli fossero morte in gola, la richiude subito dopo lasciandomi spazientito.
-Vuoi dirmi che cazzo è successo o no!?- Finalmente punta gli occhi nei miei, e col cuore pieno di vergogna, parla.
-Io- si rigira i pollici, credo che stia cercando il coraggio, il punto è: il coraggio di fare cosa?!. -Ho baciato Matosomo.-
L'avete sentito? Quel piccolo fottutissimo rumore, era il mio cuore. Io sapevo che provasse a rubarmelo, ma che ci riuscisse non ne avevo idea.
Davvero Kirishima? Mi hai davvero fatto questo?!
-Perché l'hai fatto? PERCHÉ CAZZO L'HAI FATTO?-
Rimane in silenzio. Non alza quel cazzo di viso, gli occhi sempre incollati per terra, ha avuto le palle di baciare quello ma non ne ha per affrontarne le conseguenze
- tu- prendo un respiro profondo, non voglio fare uscire lacrime. -tu mi hai sempre raccontato di quanto mi amassi..-
Mi interrompe subito, mi si avvicina prendendo velocemente le mie mani fra le sue, carezzandole.
-Ed è vero Kaminari, io ti amo...-
Lo dice con una tale convinzione, il tono quasi mi fà vacillare. Amore, vorrei crederti, lo vorrei con tutto il cuore, ma tu non avresti dovuto. Tu lo hai baciato, hai baciato Matosomo, il ragazzo che stava ci stava provando con te.
-Kaminari.. era solo un bacio..-
Non lo era Kiri.
-Non è il bacio... Tu ci sei stato, lui è riuscito a sedurti, ti sei lasciato abbindolare.-
STAI LEGGENDO
Si, sono stato io 2 || KiriDenki/KiriKami (BNHA) [Love Alarm]
FanfictionQuesto è il sequel di "Si, sono stato io || KiriDenki/KiriKami" spero vi piaccia come il primo libro! Kaminari e Kirishima vivono a pieno la loro storia d'amore, ma arriva alla Yuuei un ragazzo sconosciuto a tutti che entra a far parte della loro vi...