𝒸𝒽𝒶𝓅𝓉ℯ𝓇 16

727 40 0
                                    

«"Tu sei la mia stellina". Dio Jimin ma questo è da diabeteee!! "Ti riempio di baci, sei la mia stellina, ti amo" o signore che vomito»

«Smettila Tae!» rispose il corvino

Il suo migliore amico era piombato a casa sua non appena aveva saputo delle sdlocinatissime chat tra lui e il suo nuovo "amico". Ed in quel momento stava leggendo molto attentamente ogni singolo messaggio che i due si erano scambiati

«Scherzo dai. E' molto dolce però, è carino»

«Già.»

«Oddio Jimin. Jungkook ha appena postato qualcosa»

«Dammi qua il telefono, fa' vedere»

Appena recuperato il suo telefono dalle mani di Taehyung, Jimin aprí la notifica, ritrovandosi cosí nel post di Jungkook.

Appena recuperato il suo telefono dalle mani di Taehyung, Jimin aprí la notifica, ritrovandosi cosí nel post di Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Non ci credo.» esordí Jimin

«Cosa?»

«Ha scritto -2 sotto una sua foto... e tra due giorni noi ci vediamo. Sembra una ragazzina di 12 anni dai!»

«Si ma è dolcee» cercò di convincerlo il castano

«Scusa ma tu non eri quello di "ommioddio questo è da diabete"?» ridacchiò

«Si ma guardalo, fa tutto questo per te. E sembra anche che il feedback sia positivo» colcuse poi con un occhiolino il suo migliore amico

«A te come va con quel ragazzo invece?»

«Yoongi. Si chiama Yoongi, Jimin.»

«Sisi Yoongi. Quello»

«Va bene, mi ha chiesto di uscire lunedí sera per... si insomma, un appuntamento»

«Cos- E TU NON MI DICI NIENTE? Brutto disgraziato che non sei altro!» entrambi risero

«Me l'ha chiesto solo stamattina!»

«Mi auguro che tu abbia risposto con un bel si! Altrimenti lo faccio io al posto tuo, sappilo»

«Certo che ho detto si! Comunque ho scoperto una cosa... non so se per te sarà positiva o no ma te la devo dire»

«Oddio cosa è successo?»

«Nono nulla di particolare... solo che Yoongi segue Jungkook su instagram. E da quello che ho capito sono migliori amici amici»

«Oh. Pensavo chissà cosa. Io e Jungkook ci siamo appena conosciuti, non siamo nulla se non due amici. Non vedo il problema se lui e Yoongi si conoscono»

«Jimin. Tu forse non te ne sei ancora accorto ma Jungkook ti fa stare davvero bene. Quei suoi messaggi, i suoi commenti, quelle cose sdolcinate che ti scrive. Tu dici che ti è indifferente e a momenti lo odi anche, ma in fondo lo sai che la sua "presenza", anche se per il momento solo virtuale, ti fa solo stare meglio e ti fa piacere. Io sono abbastanza sicuro che tra voi due nascerà qualcosa se proseguirete con la vostra amicizia e vi conoscerete più a fondo. Me lo sento»

«Secondo me invece si stancherà... come tutti gli altri. Gliel'ho detto anche.»

«Jimin, se gli altri non ti accettano per quello che sei non devi fartene una colpa. Tu sei fatto in questo modo e sei splendido proprio cosí, penso anche che Jungkook se ne sia accorto subito. Se poi anche lui se ne andrà sappi solo che la colpa non sarà tua. Semplicemente sarà anche lui uno stupido che non si è accorto della magnifica persona che sei. Per questo ti dico di provare a conoscerlo fino in fondo, e lasciare che anche lui possa fare lo stesso con te. Ti va di provarci?»

«Mh ok, grazie Tae»

how i met you /ᴊɪᴋᴏᴏᴋ/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora