𝒸𝒽𝒶𝓅𝓉ℯ𝓇 38

596 25 0
                                    

1 mese dopo

Jungkook portò finalmente Jimin a cena per un vero appuntamento e in quella occasione chiese alla sua "stellina" di diventare ufficialmente il suo fidanzato.

Perchè sì, ovviamente entrambi si erano detti di piacersi l'un l'altro, ma non avevano mai fatto riferimento ad un vero e proprio fidanzamento, non ne avevano mai parlato... preferivano godersi quei momenti in cui rimanevano a coccolarsi sul divano o sul letto di uno dei due, in cui facevano lunghissime passeggiate parlando e conoscendosi sempre meglio. Volevano godersi quei semplici e dolci momenti, tutto qui.

Ma quella sera cambiò tutto. Jungkook pronunciò quelle parole che fecero scaldare il cuore di Jimin come non mai: "Vuoi essere il mio ragazzo, Park Jimin?".

Il minore si lanciò sul suo, finalmente, fidanzato baciandolo appassionatamente. Poi si staccò per un secondo, giusto il tempo di dire un «si» con un gran sorriso, per poi tornare a baciarlo.

Dopo un altro mese invece Jungkook decise di presentare Jimin ai suoi genitori, organizzando un fantastico pranzo di famiglia.

Jeon Sehun e Kim Yuri, i suoi genitori, accolsero a braccia aperte il piccolo Jimin che si sentì davvero a casa, dopo tantissimi anni.

I suoi di genitori, purtroppo, avevano deciso di chiudere i rapporti con lui quando scoprirono che loro figlio fosse omosessuale. Ma quelli di Jungkook, invece, accettavano la cosa.

Che poi, cosa c'è esattamente da accettare? Il fatto che lui amasse una persona del suo stesso sesso? Si deve accettare una cosa del genere? Se lui avesse detto ai suoi genitori "mamma, papà. Mi piace una ragazza" loro avrebbero fatto storie o non lo avrebbero "accettato"? Era qualcosa che Jimin, e anche Jungkook in realtà, non riusciva davvero a concepire.

Perciò vedere i genitori del proprio ragazzo accoglierlo in casa loro e considerarlo quasi come un secondo figlio, scaturì un'emozione bellissima in Jimin che non provava da tantissimo tempo.

how i met you /ᴊɪᴋᴏᴏᴋ/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora