𝒸𝒽𝒶𝓅𝓉ℯ𝓇 22

666 35 0
                                    

Jimin aveva aveva appena chiuso alle sue spalle la porta di casa e si stava dirigendo al piano terra del palazzo per poter raggiungere Jungkook.

Il suo cuore rimbombava nella cassa toracica per l'agitazione, continuava a ripetersi che non c'era motivo per essere agitati ma in fondo sapeva benissimo che ci teneva molto ad avere una buona impressione su Jungkook, nonostante lui lo adorasse già.

Il punto è che stavolta sarebbe stato diverso, l'avrebbe visto davvero, non in una foto e non attraverso un cellulare. Lui sarebbe stato lí, davanti a lui, faccia a faccia; stavolta non ci sarebbe stato nessuno schermo a dividerli.

E Jimin era agitatissimo perchè ne era consapevole. Aveva finalmente realizzato che avrebbe visto Jungkook di persona e che forse sarebbe stato anche riempito di baci e abbracci come il corvino gli aveva promesso. E per questo era agitato addirittura il doppio.

Mentre cercava inutilemente di calmarsi, si ritrovò al piano terra dove Jungkook lo stava aspettando fuori dal portone di casa.

Cosí Jimin si avvicinò cautamente a quella porta e, una volta aperta, il volto del ragazzo davanti a lui si alzò dal cellulare che aveva in mano posandosi sulla sua figura ed esaminandola da cima a fondo.

«Jimin.»

«Jungkook» ad entrambi comparve un enorme sorriso sul volto

Ed entrambi erano rimasti impalati al loro posto a fissarsi. Come se non riuscissero a credere alla presenza dell'altro.

«Jimin.» Cosí Jungkook compì il primo passo catapultandosi letteralmente addosso al corvino, abbracciandolo e tastando la sua schiena come per confermare la sua reale presenza

«Hey sono qui. Sono io» rispose Jimin ridendo

«E' solo che non riesco a crederci. Ho immaginato per cosí tanto tempo questo momento che adesso che lo sto vivendo realmente non ci credo comunque»

«Ma sono qui. Guardami, toccami» continuò col sorriso stampato sul volto

E Jungkook a quel punto non perse tempo a circondare le guance dell'altro con le sue mani e a lasciare due dolci baci su ognuna di esse

Jimin rimase sorpreso per un momento ma poi si rese conto della bellissima sensazione provata al tocco delle labbra di Jungkook sulla sua pelle, ritrovandosi a sorridere per l'ennesima volta

«Ok ora ci credo» disse Jungkook guardando gli occhi contrari

«Vieni, andiamo»

Cosí entrambi salirono sulla moto del maggiore diretti verso la spiaggia di Busan, anche se Jimin non era ancora a conoscenza di questo dettaglio.

how i met you /ᴊɪᴋᴏᴏᴋ/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora