La famiglia Moore, pur avendo un castello di proprietà, avevano l'indole di rubare, ma Aufer non era mai stata d'accordo, così, dopo la sua scomparsa e le ricerche per il regno invano, decisero di andare avanti con la vita tant'è vero che Furch si era anche fidanzata con il figlio di un amico americano del padre. Si chiamava Johnathan Lopez, ma gli amici lo chiamavano Joe, il piu' spietato criminale ricercato in 3 stati, aveva il vizio del gioco e la sua specialità era svaligiare banche. Beh che dire, alla spietata Furch Moore le piacevano i criminali, ma non conosceva ancora il famosissimo nome della legge, infatti, più tardi nella sala della carambola...
Joe: -Allora, ripassiamo il programma Max e io derubiamo una banca, Furch, hai preso gli zaini con il righello fuori?
Furch: -Presi amore
Joe: -Ok, se la polizia ci ferma siamo studenti della scuola che druberà Engelel
Engelel: -Cosa devo derubare? Computer, stampanti...?
Joe: -Fatti furbo Engelel, qualcosa che possa farci fare soldi. Tu amore-Riferendosi a Furch,- ruberai un paio di costumi sexy. Chi è lo sfortunato che oggi starà con la madre?
Killian: -Io, andiamo in una salumeria
Joe: -Hai mai rubato in una salumeria?
Killian: -No...
Joe: -Cerca di rubare qualcosa da mangiare, ci ritroviamo tutti dopo le rispettive rapine fuori la banca, dove noi ragazzi voleremo per Chicago con il nostro bottino e nessuno ci acciufferà hahahahahahahah
Furch: -E che ne sarà di noi?
Joe: -Amore starò via solo 3 giorni non c'è motivo di piagnucolare, il tempo di svaligiare qualche banca negli stati uniti e torno qui con il malloppo
Enegelel non ebbe problemi ad infiltrarsi in quella scuola della Germania, nessuno lo conosceva e finse che era il suo primo giorno come bidello. Si aggirò un pò per la scuola e notò che un bambino al 3° piano vendeva le caramelle, così durante gli orari di lezione vide un pò come prendersi i soldi e notò che li teneva in una cassaforte, un punto a suo favore, siccome ogni chiave che trovava a terra la conservava. Durante le lezioni, provò tutte le chiavi possibili e riuscì a trovare finalmente la chiave che apriva la cassetta con i soldi, così si fece furbo e mise i soldi in una busta dell'immondizia. Alla fine delle lezioni Engelel prese la busta dell'immondizia con i soldi e scappo con la scusa di andare a buttare l'immondizia. Dopo cio si vide con Joe e Max che avevano appena finito di derubare la Deutsche Bank, aspettavano solo Killian, Furch intanto aveva portato dei panini e aveva buttato le carte dove Engelel aveva i soldi per camuffarli e farla sembrare davvero una busta dell'immondizia in modo tale che la polizia non gli avrebbe prestato attenzione.
La difficoltà la ebbe Killian in giro con la madre, riuscì a rubare solo un pacco di palloncini e a metterli sotto il cappello e fu anche beccato dalla polizia, quindi tanto rubati non erano perchè la Signora Opfer li pagò un po' più avanti del negozio. La reazione di Joe fu tipo -Un pacco di palloncini? Che palla al piede questo- ebbe però modo di sdebitarsi alle stazioni di servizio in cui si fermavano ancora a rubare e prese 10 panini con lo stesso scontrino da 1 panino, un pezzo di prosciutto crudo e 2 pezzi grossi di formaggio, peccato però che furono beccati dalla polizia.
Più tardi in una stazione di polizia di Washington...
Poliziotto: -O pagate quello che avete rubato, oppure chiamo i carabinieri
Joe: -Piange- e chiamateli i carabinieri perchè non abbiamo nè madre nè padre
Killian: -Sussurrando-Davvero Joe? Siamo orfani?
Joe: -Zitto idiota- Ceffone
Poliziotto: -Per questa volta passate, ma la prossima volta vi arrestiamo
Mentre Joe, Max, Killian ed Engelel continuano a scappare il poliziotto avverte tutte le centrali di polizia.
Poliziotto: -Due coppie di ladri, probabilmente 4 fratelli, sono appena scappati verso Chicago, hanno un furgone bianco, tutti molto alti, si fingono orfani e 2 di loro hanno una divisa da scolaro con un righello che esce dallo zaino, uno di loro si chiama Joe, ed è probabilmente il più scaltro e furbo.
Centrale: -Ricevuto, grazie mille, le faremo sapere al più presto
Joe: -Ci siamo, tra due giorni massimo saremo nel Nevada hahahahahahah dove svaligeremo tantissime banche... Oh no, la polizia, Max, corri più veloce che puoi con questo furgone o ci acciufferanno
Max: -Tranquillo Joe, non ci catturerà nessuno
Nel frattempo al castello, dei piccoli ladri cercavano di rubare a Vincent e alla Dama Opfer
Leon: -Fatemi entrare, fatemi entrare, pretendo di entrare!!
Vincent: -Chi cercate?
Leon: -Cerco vostro figlio, mi deve dei soldi
Vincent: -Impossibile, scappa dalla polizia da 3 settimane perchè ha commesso un omicidio per lo stesso motoivo
Leon: -Ritirataaaaa-Scappando
Vincent: -hahahahahahahahahahahah com'è bello vederli terrorizzati, ma dove sono finiti i nostri figli?
Furch: -Sono preoccupata per loro, dovevano tornare una settimana fa, ho paura sia successo qualcosa a Joe
Vincent: -Eccola qua, la damina, cosa vuoi che succeda ad un bandito come il tuo fidanzato?
Furch: -Papà io lo amo
Vincent: - L'amore... come fai ad amare qualcuno tu..? se non ami nemmeno te stessa. L'amore è solo uno spreco di anni e un tormento infinito... non sapevo avesse dei sentimenti la ragazza che ha demoralizzato nostra figlia facendola scappare. Ah... chissà dove sarà finita nostra figlia.
Postino: -Madame Opfer c'è un telegramma per lei
Furch: -Madre, fatelo leggere a me. Padre, li hanno arrestati tutti.
Vincent: -Non mi interessa, io voglio ritrovare mia figlia!!- Avverte un impovviso malore
Dame Opfer: -Vincent!!
STAI LEGGENDO
La leggenda di Dame Opfer
AbenteuerLa storia parla delle avventure di due gemelle di cui una scappa di casa perchè maltrattata dalla sorella gemella completamente diversa da lei. Si assiste poi in futuro alla sgretolazione della famiglia con l'arresto degli altri suoi 3 figli maschi...