Arrivati a Napoli, i fratelli si fanno trovare fuori la sua porta, Aufer inaspettatamente li abbraccia e si mette a piangere, aveva sempre avuto un debole per Engelel, ma anche Killian non era da meno. Una volta entrati dentro casa raccontano ad Aufer tutto quello che era successo durante la sua assenza. Aufer sapeva tutto.
Aufer: -So tutto, ho ucciso io Joe, le persone perfide non hanno diritto ad un lieto fine.
Engelel: -Ma perchè, era una brava persona.
Killian: -Adesso diventerà ancora più perfida- si avvicinò alla tazza di caffè per berne un po'.
Aufer: -No non berlo, è per un legamento d'amore con il mio fidanzato, ci ho messo le mie mestruazioni dentro.
Engelel: -Non ti riconosco più.
Killian: -Noi ci andiamo a fare un giro se non ti dispiace.
Aufer: -Ma siete arrabbiati con me?
Killian: -Io no
Nei giorni successivi Killian ed Engelel trovarono un posto di lavoro uno come meccanico, Engelel come benzinaio. A fare benzina ci andava sempre una ragazza dai lunghi capelli scuri, aveva fatto proprio fatto colpo su Engelel. Una sera, ad orario di chiusura, la vide entrare nel tabaccaio di fronte per fare rifornimento, Engelel per attirare la sua attenzione, entra dal tabaccaio, gli sfila il pacchetto di sigarette dalla tasca e scappa. La ragazza si accorge che era stato lui e lo rincorre. Una volta arrivata vicino dal benzinaio...
Engelel: -Dammi un bacio e ti do il pacchetto di sigarette.
Lei si rifiuta, lui la bacia e gli chiede: -Come ti chiami?
Lei: -Anna, tu?
Engelel: Engelel, vengo dalla Germania, sei bellissima Anna, da oggi in poi ti chiamerò Pocahontas.
Da lì a poco si fidnzarono, e si fidanzò anche Killian. Passarono gli anni e tutti erano felici con le loro relazioni, tranne Aufer, lei non provava niente più ma il legamento d'amore non gli permetteva di lasciare Giovanni, e lui a causa del legamento d'amore diventò sempre più possessivo, tant'è vero che la chiuse a chiave nella camera da letto. Fortunatamente riuscì a rompere la finestra e a scappare di lì rifugiandosi a casa di Anna la sua amica e spedì una lettera a sua mamma con scritto: -Aiutami mamma, vieni a Napoli, ho bisogno di te. Fu così che a Napoli si riunì quasi tutta la famiglia, e il fratello di Pocahontas fu arrestato per sequestro di persona.
STAI LEGGENDO
La leggenda di Dame Opfer
AvventuraLa storia parla delle avventure di due gemelle di cui una scappa di casa perchè maltrattata dalla sorella gemella completamente diversa da lei. Si assiste poi in futuro alla sgretolazione della famiglia con l'arresto degli altri suoi 3 figli maschi...