➢ VI - YOU BROKE ME FIRST

1.2K 38 113
                                    

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。
✩ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒
[ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ꜱɪx - 𝘺𝘰𝘶 𝘣𝘳𝘰𝘬𝘦 𝘮𝘦 𝘧𝘪𝘳𝘴𝘵 ]

•*:。✩ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒 [ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ꜱɪx - 𝘺𝘰𝘶 𝘣𝘳𝘰𝘬𝘦 𝘮𝘦 𝘧𝘪𝘳𝘴𝘵 ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Song: You Broke Me First di Tate McRae
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

LAYLA

Mi risveglio facendo un respiro profondo e mi misi di stacco seduta.
Mi guardai intorno e vidi che ci eravamo appena fermati...NELLA SCUOLA DI MYSTIC FALLS??!!!

Aprii lo sportello e scesi dal camion, cercando con lo sguardo Klaus e quando lo vidi andai subito da lui.

Layla: "Klaus, ti prego fermati" lo pregai, mettendomi davanti a lui, con le lacrime che cominciarono a salire.

Klaus: "Perchè visto?" disse inespressivo anche se dentro di sé era pieno di rabbia.

Layla: "Perchè so che non sei così, Nik " dissi con un lacrima che scivolava sul mio viso e vidi che lui sussultò quando lo chiamai così.

Lui non sa quanto mi dispiace, dovrei dirgli tutto, perchè? Vi starete chiedendo...Perchè cominciavo a tenere a lui nonostante tutto. Perché non lo vedevo come l'ibrido cattivo , come tutti lo si vede e lui crede di essere.

Klaus: "Tu non sai minimamente come son fatto...Non sai niente di me" disse a denti stretti, avvicinandosi a me col viso.

Layla: "Però che ti senti tradito"

Klaus: "Su questo ti do ragione... Io mi fidavo di te e tu mi hai voltato le spalle, prendendomi in giro per tutta l'estate"

Layla: "Ti ho già detto che mi dispiace!"

Klaus: "E io cosa farcene con le tue banali scuse?" disse guardandomi con gli occhi lucidi e uno sguardo deluso e vuoto.

L'avevo ferito.

Per proteggere la mia amicizia con Damon, ho protetto tra me e Klaus.

Io avevo le lacrime che mi scendevano lungo il viso e lo guardai dritto negli occhi, pregandogli di perdonarmi.

Layla: "Ti prego...ti prego perdonami"

Ci guardammo negli occhi per un po' e infine prese parola.

Klaus: "No" disse freddo e poi...buio.

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora