➢ VIII - HOMECOMING

1.2K 37 123
                                    

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒
[ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴇɪɢʜᴛ - 𝘩𝘰𝘮𝘦𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘨 ]

•*:。✩ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒 [ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴇɪɢʜᴛ - 𝘩𝘰𝘮𝘦𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘨 ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Song: My Blood by Ellie Goulding
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

È passata una settimana dall'ultimo incontro tra Klaus e Layla e continuavamo a sentirsi al telefono ogni sera. In più, quella mattina l'ha chiamata dandole una bellissima notizia, chi le ha migliorato la giornata.

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Layla si svegliò per via del telefono che stava squillando.

Guardò l'ora ed erano le 8 e maledì qualunque sia la persona che l'ha disturbata mentre dormiva beatamente.

Presi il telefono mezza addormentata e senza guardare chi fosse.

Layla: "Chiunque tu sia, mi hai disturbato da un bellissimo sogno"

Klaus: "Spero di essere io il soggetto del tuo sogno" disse con un sorrisetto divertito, dall'altra parte del telefono.

Appena sentì la sua voce, ritirò tutte quelle maledizione che aveva elencato prima, nella sua testa, e sul suo viso spuntò un sorriso raggiante e di felicità.

Layla: "Nik, scusami non mi aspettavo che fossi te" disse imbarazzata.

Klaus appena sentì come l'aveva chiamato, il suo cuore cominciò ad accelerare.

Klaus: "Mi scuso io, non volevo svegliarti"

Layla: "Come va la caccia al lupo? Hai creato nuovi ibridi?"

Klaus: "Va alla grande, ora sono a Portland e stasera sarò a Mystic Falls"

Appena Layla sentì ciò saltò subito in piedi e stava per esplodere dalla gioia.

Layla: "Cosa...!?" chiese incredula.

Klaus: "Ho detto che stasera sarò di nuovo a Mystic Falls"

Layla cominciò ad urlare e correre per tutta la stanza ad esultare, facendo ridere Klaus.

Layla: "Come mai ritorni? Non che io sia contenta, anzi sono felicissima, ma è per sapere"

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora