✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒
[ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴛʜɪʀᴛᴇᴇɴ - 𝘭𝘦𝘵'𝘴 𝘦𝘴𝘤𝘢𝘱𝘦 𝘵𝘰𝘨𝘦𝘵𝘩𝘦𝘳 ]Song: Bones by Josh Record
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩È passata un'altra settimana da quando Layla e Klaus hanno fatto pace e stava andando alla grande: Klaus è riuscito a trovare sua madre e suo fratello, che ora sono morti entrambi, ed è riuscito a separare lui e suoi fratelli e a spezzare il legame di asservimento con Layla.
Ora, l'ibrida bionda si era appena svegliata con un sorriso, per poi girarsi verso l'altra parte del letto, che era vuota, così si alzò, mettendosi un pantaloncino e una canotta, per poi scendere al piano di sotto, dove vide Klaus concentrato a dipingere, così decise di avvicinarsi a lui piano, per poi avvolgere le braccia intorno alla sua vita, facendolo ridere l'ibrido originale.
Klaus: "Buongiorno tesoro" disse baciandole la testa.
Layla: "Buongiorno amore. É un bellissimo quadro" si complimentò appoggiando il mento sulla spalla del ragazzo, facendo sorridere.
Klaus: "Grazie tesoro" disse per poi girarsi verso di lei e avvolgere le braccia sui suoi fianchi, per poi baciarla.
Ad interrompere il loro momento furono Hayley e Rebekah, che entrarono nel salotto.
Hayley: "Oh Gesù, così mi rovinate gli occhi" si lamentò mettendosi una mano negli occhi disgustata.
Layla: "Beh, almeno io ho una vita sentimentale" la prese in giro, e in risposta riceve il dito medio da parte dell'amica.
Klaus: "Cosa volete?" chiese irritato alle due ragazze, per aver interrotto il suo momento da solo con Layla.
Rebekah: "Intanto ti calmi, fratellone e secondo volevo avvisarvi che stasera ci sarà il ballo che ho organizzato, quindi siate puntuali" ricordò l'originale bionda.
Klaus: "Non andrò a nessun ballo" rispose irritato.
Layla: "Ti prego Nik andiamo, ci divertiamo" lo implorò guardandolo con occhi da cucciolo, facendolo sospirare.
Klaus: "Va bene, andremo a questo maledetto ballo" si arrese, facendo saltare di gioia Layla e Rebekah.
Infine, le tre ragazze andarono via da casa Mikaelson, per fare un giro.
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩
Rebekah: "Prova questo, Layla. Mio fratello cadrà ai tuoi piedi quando lo vedrà indosso a te" disse eccitata, guardando la migliore amica.
Ora le ragazze erano tornate a villa Mikaelson per prepararsi per il ballo in stile anni venti e visto che Layla non aveva più i suoi vestiti, glieli prestò Rebekah, mentre Hayley li teneva ancora.
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒; klaus mikaelson
Vampire𝙇𝙊𝙑𝙀 𝘽𝙀𝙏𝙒𝙀𝙀𝙉 𝙃𝙔𝘽𝙍𝙄𝘿𝙎 ⸻ 「❝𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑠𝑖 𝑜𝑑𝑖𝑎𝑛𝑜, 𝑚𝑎 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜❞⎦ ❬ 𝐭𝐡𝐞 𝐯𝐚𝐦𝐩𝐢𝐫𝐞 �...