➢ XII - LET US RETURN TO BE US

738 23 7
                                    

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒
[ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴛᴡᴇʟᴠᴇ - 𝘭𝘦𝘵 𝘶𝘴 𝘳𝘦𝘵𝘶𝘳𝘯 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘶𝘴 ]

•*:。✩ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒 [ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴛᴡᴇʟᴠᴇ - 𝘭𝘦𝘵 𝘶𝘴 𝘳𝘦𝘵𝘶𝘳𝘯 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘶𝘴 ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Song: Let It All Go by Birdy & Rhodes
✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Rebekah:"Sto iniziando a pensare che tu preferisca mio fratello Kol a me"si lamentò,facendo ridacchiare Layla che entrò nell'immensa villa dei Mikaelson.

Layla: "Sta tranquilla,tu rimarrai sempre la mia Mikaelson preferita" Rebekah le sorrise e le due amiche si incamminarono verso il salone.

Era passata una settimana da quando Layla aveva avuto il suo primo incontro con Kol e i due divennero amici immediatamente.Si divertirono un mondo insieme:uccisero persone,fecero innumerevoli scherzi a Rebekah ecc...

Oggi Layla era andata a casa Mikaelson perché doveva uscire con Kol e si erano dati appuntamento lì. Layla sapeva benissimo che c'era un enorme probabilità di incontrare Klaus ma non gliele importava. Aveva capito che lei non aveva fatto niente di male ed era un suo problema se non credeva nei suoi sentimenti per lui.

Kol: "Eccola qui,credevo che ti avessero uccisa" Disse non appena vide Layla varcare il salone mentre Layla alzò gli occhi al cielo.

Layla: "Calmati Beyoncè, sono in perfetto orario, non ti preoccupare troveremo qualcuno da uccidere" Disse uscendo fuori dal salone.

Kol: "Se non accadde, ucciderò te sappilo" Disse seguendola, ma non era l'unico a seguirla.

Klaus l'aveva seguita tutto il tempo con lo sguardo,desiderando di poter stare al suo fianco.

A Klaus mancava terribilmente Layla. Le mancava averla vicino, le mancava sentire il suo odore, averla tra le sue braccia. Desiderava ardentemente riaverla con se, ma non poteva. Ma appena vide lo sguardo della sorella minore, che gli diceva di andare verso di lei e lui fece così.

Mentre l'ibrida e l'originale stavano per uscire, Klaus la prese per il braccio, delicatamente, facendola girare.

Klaus: "Possiamo parlare?" chiese in un modo supplicante e lei annuí.

Anche se lei cercava di odiarlo, non ci riuscì, perché lei lo amava ancora e lui amava lei.

Lei si girò verso di Kol e gli disse di aspettarlo fuori e lui fece quello che gli è stato detto.

Layla: "Vedo che dopo più di una settimana ti sei deciso di parlarmi. Sbaglio o ero un mezzo per arrivare ad un fine?" disse fredda, incrociando le braccia al petto,senza guardandolo negli occhi, facendolo sospirare.

Klaus: "Quelle cose che ho detto non sono vere, ero solo un modo per allontanarti da me" disse serio, facendo scattare lo sguardo di Layla verso lui, con gli occhi lucidi.

Appena incontrò le iridi celesti dell'ibrido l'unica cosa che voleva fare era abbracciarlo, baciarlo e dimenticare tutto quello che è successo più di una settimana fa, ma decise di resistere.

Layla: "È anche se ti credessi? Tu mi hai allontanata per un stupido asservimento. Tu hai deciso di credere ad un asservimento che al mio amore per te!" esultò con una lacrima che le rigò il viso e Klaus la guarda triste e con gli occhi lucidi, dispiaciuto.

Klaus: "Io voglio stare, sul serio, ma..."

Layla: "Ma continui a pensare che il mio amore per te non sia vero, giusto?" domandò e lui abbassò lo sguardo senza rispondere.

Layla: "Sai che c'è, Klaus? Io ti amo, ma sappi che non passerò tutta la mia vita ad aspettarti" concluse e senza aggiungere altro, raggiunse Kol, che la stava aspettando fuori, facendo scendere una lacrima solitaria a Klaus.

Rebekah andò verso di lui e gli appoggiò una mano sulla spalla, ma lui la scrollò e andò in camera sua, al piano di sopra, facendo sospirare la bionda.

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Era ormai era sera e Layla era insieme ad Hayley nel loro appartamento, mentre guardavano un film, rilassandosi.

Era stata una giornata molto insolita: Esther ha collegato i suoi figli tra loro e ha cercato ucciderli, con l'aiuto di Finn, ma alla fine sono fuggiti e ora li stanno cercando e stanno cercando di dividersi tra loro.

Ad un certo punto suonò il campanello della porta e stava per alzarsi Layla, per andare ad aprire, ma la bloccò Hayley.

Hayley: "Vado io" disse alzandosi.

Appena aprí la porta si stava per strozzare con il vino.

Hayley: "Klaus...Che ci fai qui?" chiese, ricomponendosi

Klaus: "C'è per caso Layla?" chiese insicuro Klaus.

Hayley: "S-Si è qui te la chiamo" disse e andò da Layla a chiamarla.

Hayley: "Layla, c'è Klaus...vuole parlarti" le disse, facendole spalancare gli occhi.

Layla: "Puoi lasciarci soli?" chiese e la sua amica annuì.

Layla andò verso la porta e appena vide Klaus il suo cuore cominciò ad accelerare.

Klaus: "Possiamo parlare?"

Layla: "Ok...parla" rispose secca, facendo sospirare Klaus.

Klaus: "Sono qua per dirti che sono stato un completo idiota e lo sbaglio più grande della mia vita è stato quello di lasciarti andare via dalla mia vita e a dare retta ad uno stupido asservimento, invece che al tuo amore per me. Ho capito che tu mi ami sul serio e mi pento anche di un'altra...mi pento di non averti detto quanto ti amo Layla Forbes e spero che non sia troppo tardi, perché io voglio passare la mia eternità con te" disse con gli occhi lucidi, mentre il viso di Layla era piena di lacrime, commossa dalle parole dell'ibrido davanti a sé.

Il silenzio di Layla fece rattristare Klaus, che annuì e mentre cercava se ne stava andando, ma la bionda la prese per il braccio e lo fece girare verso di lei, per poi baciarlo.

La cosa sorprese molto Klaus, ma ricambiò immediatamente, mettendole le mani sui fianchi e lei mise le mani dietro al suo collo.

Layla: "Ti amo Nik" sussurrò sulle labbra del ragazzo e sorrisero entrambi.

Klaus: "Ti amo anch'io, Layla"

✩。:*•.──── ❁ ❁ ────.•*:。✩

Vi avviso già che saranno capitoli corti.

E infine voglio ringraziare noblehybrid- per avermi aiutato a scrivere questo capitolo.

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐓𝐖𝐄𝐄𝐍 𝐇𝐘𝐁𝐑𝐈𝐃𝐒; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora