✨THE END✨

198 13 0
                                    

Sentì la porta spalancarsi e aprì gli occhi e vidi Ginny II, ma li richiusi subito per la troppa luce.
Ginny aveva ormai 5 anni, aveva i capelli arancione intenso ed era un misto fra il carattere di Chelsea e il mio.
"Dovete svegliarvi" ci rimproverò "sono le 11 e dobbiamo andare a mangiare a casa di nonna. Comunque, ho fatto un disegno vedi" e poggiò un foglio sul comodino "Ci sono: nonna, nonno, zio Bill, zio Charlie, zio Fred, zio George, zio Ron, zia Ginny, zia Fleur, zia Angelina (si sposa con George, Fred non è sposato), zia Hermione, zia Luna, zio Neville, (votate la Nuna per farla diventare Canon x2) zio Oliver, zia Katie e zio Harry (lei è nata molto prima, quindi quando nascono gli altri nel 2006 lei ha già 11 anni, ho pensato a tutto *swish*). Ho fatto anche le fotocopie per darlo a tutti"
"Brava!" disse Chelsea e si sporse dietro la mia spalla, non mi ero accorto che era sveglia. "Ehi, piccola, perché non vai fuori così io e papà possiamo vestirci?"
"Fate presto!" urlò Ginny prima di chiudere la porta.
"Non ci credo che ora devo vedere quella oca di Fleur" si lamentò lei
"Solo perché è più bella di te" dico scherzando, ma mi becco una borsata in faccia dalla borsa che che le avevo regalato io, si girò e mi rivolse uno sguardo torvo "ehi! Stavo solo scherzando principessa!" aggiungo io, ma mi becco un' altra borsata perché lei odia i nomignoli come
principessa, cucciolo, amore, tesoro e bla bla bla.
"Oggi le vuoi proprio prendere, eh?" notò lei ridendo cercando tra i vestiti.
"Cosa cerchi?" le chiedo.
"Eccola" disse sventolando una gonna lunga fino al ginocchio blu notte, si tolse la maglietta e si infilò la sua felpa corta, poi uscì dalla stanza per andare in bagno.
**
"Ginny ti ho detto mille volte che non puoi portare mezzo armadio dei giochi per farli vedere a zia Ginny!" urlava Chelsea "porta tre bambole e finiscila qua! Poi zia Ginny già le ha viste!"
**
"Ginny!" Urlò Ginny II a mia sorella mentre le correva incontro abbracciandole le gambe
"Ehi!" la salutò lei scompigliandole i capelli ricci. "Come sta la mia sosia?" e la prese in braccio.
"Ciao Ginny!" disse Hermione
"Ehi Ginny!"  urlarono George e Fred
"Ehi Ginny hai provato la mini- scopa che ti ho regalato?" le chiese Oliver.
"Dopo voglio la rivincita a scacchi!" le dice Ron, infatti Ginny è l' unica che sa batterlo.
"Ginny!" la abbraccia mamma.
"Ehi Ginny, ti faccio vedere che cosa ho comprato!" dice salendo nella cameretta sua.

Weatherby |Percy Weasley|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora