È Bellissima.2

71 1 2
                                    

Ormai è dicembre,la scuola va malissimo,non ho la minima voglia di studiare quindi decido di uscire con Arianna e una nostra amica.
Arrivate al centro commerciale giriamo un po' di negozi,poi andiamo in un negozio dove ci sono letti,divani,poltrone ecc..la nostra amica va un attimo al bagno e rimango solo con lei.
La guardo attentamente e mi accorgo di quanto è bella.
-Ci facciamo una foto?
Chiedo io
-*sorride* certo!
-*prende il telefono e fa varie foto*
-fammele vedere così le elimino!
-non ci provare!
-*lei sbuffa *
vedo le nostre foto,lei è bellissima,poi noto una foto,in quella foto la guardo come si guarda il mare alla fine dell'estate,vedendola,sorrido,poi metto il telefono in tasca e mi metto vicino a lei,lei era stesa su un letto e io mi metto abbracciata a lei.
Dopo un paio di minuti arriva la nostra amica e mi metto seduta accanto a lei.
-Finalmente!
Disse Arianna sorridendo
-Ero al bagno e ho incontrato un ragazzo carino vicino al cinema,dammi tempo! Tanto stavate insieme,potevate farvi un giro.
-*alza le spalle *
-cosa avete fatto di bello?
-niente di che,solo foto
*intervengo sorridendo*
-va bene.
Io e Arianna ci guardiamo a vicenda,lei sorride e io anche,è così bella quando sorride..
Mi squilla il telefono e vedo che mi sta chiamando mio padre,mi allontano un po' da loro
-Papà?
-Hei,tra un quarto d'ora ti vengo a prendere,ci vediamo davanti al cinema!
-okay,a dopo
-Ciaoo
Attacco la chiamata e corro sul letto per poi buttarmi sopra di esso.
-Mio padre mi sta venendo a prendere,mi aspetta davanti al cinema,incomincio ad andare,volete venire?
-Si!
Dissero entrambe,sorrido a quelle parole e incominciamo a camminare.

Semplice amicizia,trasformata in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora