Tornata in classe passo altre 4 ore di lezione.
All'uscita,la incontro e decidiamo di uscire nel pomeriggio,voglio farle una sorpresa,una sorpresa bellissima.
Nel pomeriggio,prima che usciamo,compro una bomboletta di colore rosso.
Vado sotto casa sua e le scrivo 'Perché quando ti manca qualcuno altre braccia non servono' subito dopo la chiamo e la faccio scendere,quando lei scende e vede la scritta mi viene subito ad abbracciare. Si sta così bene fra le sue braccia,vorrei rimanere abbracciata a lei per tutta la vita. Usciamo,andiamo in una gelateria a prenderci un gelato parlando un po'. Parlando intanto abbiamo finito il gelato
-Che ne dici di andare al parco?
Chiede lei.
-si,va benissimo.
Arrivate al parco andiamo vicino un gruppetto di ragazzi,su una panchina.
-Oh,guarda che bello quello con gli occhiali.
Un colpo al cuore, non voglio sentire più,voglio portarla via almeno non lo vede più. Lo osservo,vorrei urlargli in faccia di andarsene,invece lei,lo guarda innamorata.
Appena la vedo giro la testa e fisso il vuoto,neanche se ne accorge,è impegnata a vederlo. La rabbia che sto provando ora,in questo preciso momento, non si può descrivere.
Questo ragazzo si sente osservato e si guarda intorno,poi vede Arianna che lo sta fissando e quindi si avvicina a lei,di scatto io mi giro e li fisso,lui si mette sulla panchina accanto a lei e si conoscono un po',lei è felicissima,ha quel sorriso che mannaggiaacristo è la fine del mondo,quel sorriso che con me non aveva mai fatto.
-si è fatto tardi,ciao.
Le dico acida,lei probabilmente neanche mi ha sentita. Vado a casa,incazzata come non so cosa,scende qualche lacrima di rabbia ma le asciugo immediatamente. Torno a casa e mi metto a fare i compiti per cercare di non pensare a lei e quello.
Non mangio,ormai sono le dieci e decido di farmi una doccia e poi andare a letto.
Mi addormento a mezzanotte in lacrime.
STAI LEGGENDO
Semplice amicizia,trasformata in amore.
RomanceEmily,una ragazza di 14 anni,è innamorata della sua migliore amica Arianna. Va alle scuole medie con lei,si conoscono dalle elementari. Poi un giorno...☁️