Capitolo 1

203 7 3
                                    

Kai's pov
Entro in classe svogliatamente, non mi sento mai al sicuro senza gli altri, è vero che grazie al mio aspetto inusuale ho tante attenzioni, ma anche tante persone che mi prendono in giro, senza i miei amici sento quasi freddo.
Improvvisamente l'insegnante entra in classe seguita da un nuovo ragazzo, carino devo dire, capelli rossi, tratti ben definiti e due enormi occhi, è molto bello, ha un'aria affascinante e misteriosa, ma anche molto forte e determinata, simile a Eva solo che lei è un vero è proprio diavolo.
Insegnate: "Ragazzi silenzio per favore, vorrei presentarvi il vostro nuovo compagno di classe, lui è Kang Taehyun e si è trasferito da poco, bene, puoi andarti a sedere vicino a Kai, il ragazzo un po'esotico con le cuffie sul collo, Huening alza la mano per favore"
Alzo la mano e Taehyun si siede di fianco a me, inizio ad osservarlo è veramente un bel ragazzo.
HK: "Ehy ciao io sono Kai, ma puoi chiamarmi anche Hyuka!"

Taehyun's pov
Finalmente trovo la classe, l'insegnante è fuori ad aspettarmi, che imbarazzo, appena entro vedo la classe in subbuglio prima che l'insegnante mi introduca ai nuovi compagni di classe, non ascolto molto, c'è un ragazzo con le cuffie che mi fissa, sembra meravigliato da me, insomma come biasimarlo, sono bellissimo.
A un certo punto sento: "bene puoi andarti a sederti" non ascolto altro e vedo il ragazzo che mi fissava alzare la mano e mi siedo accanto a lui, dopo qualche secondo inizia a parlare.
Ragazzo: "Ehy ciao io sono Kai, ma puoi chiamarmi anche Hyuka!"
Tae: "Ehy, io sono Taehyun piacere di conoscerti!"
Wow ha una voce stupenda, be'anche lui non è male.
Taehyun cazzo tiene a bada la tua gayaggine per una volta.

Kai's pov
Taehyun mi guarda meravigliato, ma subito si ricompone, il mio bi sens mi dice che è gay, speriamo bene.
HK: "Allora, cosa sei?"
Tae: "In che senso?"
HK: "Io sono bi, tu?"
Tae: "Ah... Io sono....."
HK: "Gay?"
Tae: "Come hai fatto a capirlo?!"
HK: "Uno bi sense e due ti si legge in faccia"
Tae: "Ah, ok, ma non dirlo a nessuno, per favore"
HK: "Il mio nessuno sono i miei migliori amici, se vuoi puoi unirti al gruppo e non ti preoccupare, nessuno di noi lì è etero"
Tae: "Ah bene, comunque si ok, va bene"
Io e Taehyun continuiamo a parlare per tutta la lezione fino a quando non suona la campanella e siamo costretti a spostarci, io in un'altra aula e Taehyun nel laboratorio per l'ora di fisica, inutile dire che è stata una lezione abbastanza noiosa essendo distanti, però c'era Eva che continuava a farmi compagnia, quindi il tutto si è svolto alla grande. Finché non ha risuonato la campanella dell'intervallo.
HK: "Eva io vado a recuperare il novellino, ci vediamo al solito posto con gli altri"
Eva: "Ok Kai"
Aspetto Taehyun uscire dal laboratorio e lo accompagno al nostro angolo gossip.
HK: "Hey super straight, abbiamo un nuovo non etero!!!"
YJ: "Ma ciao Hyuka, che piacere vederti, chi è l'altro non etero?"
Tae: "Taehyun, piacere di conoscervi"
YJ: "Piacere nostro Taehyun io sono Yeonjun, puoi chiamarmi direttamente Jun e sono gay"
Gyu: "Piacere io mi chiamo Beomgyu ma puoi chiamarmi Gyu e niente sono il più popolare della scuola ho un sacco di ragazze che mi sbavano dietro anche se non hanno nessuna speranza visto che sono gay af"
Soobin: "Piacere io mi chiamo Soobin"
Tae: "Oh... Anch'io sono gay"
Eva: "Io sono Eva e sono bi"
YJ: "Be'dai Taehyun, raccontaci un po'di te"
Tae: "Ehm sono Kang Taehyun ho 19 anni, il mio compleanno è il 5 febbraio e mi sono trasferito da poco da Osaka, anche se io sono nato e cresciuto a Seoul, a Gangnam più precisamente"
YJ: "ANCHE TU SAI PARLARE PIÙ DI 2 LINGUE??? wow"
Tae: "Ehhh si"
HK: "Non sono il solo!!"
Eva: "Ehy guarda che ci sono anch'io"
Tae: "Eva, tu non sembri coreana, da dove arrivi?"
Eva: "Io sono italiana, ma mio padre è americano, mi sono trasferita qui in Corea da due anni e fidati sei in buone mani con Kai, non troverai una persona migliore di lui"
HK: "Awww, sei sempre così dolce"
Eva: "Se vuoi ti castro"
E tira fuori il suo solito coltellino dalla tasca.
HK: "No grazie, comunque anch'io sono metà corano e metà americano, ma dalla parte di mio padre ho tante etnie e so parlare tedesco, portoghese e cinese"
Tae: "Wow"
Gyu: "E ci credo che rimani a bocca aperta siamo il gruppo più bello del mondo"
YJ: "Ovvio"
Gyu: "Magari un giorno ne farai parte anche tu"
Tae: "Lo spero"
Eva: "Prima devi passare i miei test, se ci riesci sei dentro"
Soobin: "Giusto"
Gyu: "Esatto, i test saranno un po severi, ma hey è grazie a questo se sappiamo chi è falso o meno"
All'improvviso si avvicina Ryujin, una delle tante illuse che vanno dietro a Beomgyu.
Ryu: "Beomgyu oppaa!"
Gyu: "Dimmi Ryujin"
Gli dice un po'seccato
Ryu: "Tieni ti ho portato il bento"
Gyu: "Oh grazie"
Ryu: "Figurati, farei di tutto per te"
Gyu: "Si ok a dopo"
Ryu: "A dopo"
Gyu: "Scusate è una delle tante mie simp che come una volta alla settimana mi porta il bento"
Eva: "È così che si sfruttano le troie"
Gyu: "Comunque stavamo dicendo?"
Tae: "Ma tu sei sempre così Eva?"
Soobin: "Si ma sa anche essere dolce a volte"
Eva: "A volte, quando mi va, quando mi fa comodo"
Ridiamo un po', poi ritorno serio e come al solito metto una buona parola sul suo conto, non perché è una cattiva persona, ma perché, essendo quello che la conosce meglio, voglio rassicurarla e far sì che i novellini non abbiano paura di lei, se non necessario.
HK: "La nostra maknae non ha mai avuto vita facile è per quello, non ti preoccupare, se ci tratti bene non ti fa niente"
Eva: "Esatto"
Tae: "Ah bene"
Al suono della campanella ci salutiamo e andiamo nelle nostre classi, ma a differenza delle altre volte era un ora dove tutti gli studenti di tutta la scuola si riunivano nell'aula Magna per fare un progetto per una gara tra le scuole della zona e onestamente era sempre una gran seccatura, visto che occupava sempre quasi due settimane.
Va be'speriamo che sia qualcosa di interessante sta volta.

I "super etero" ||TXT x Eva||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora