Eva's pov
Tae: "Gyu facciamo anche noi le cose da grandi?"
Con una voce mezza da bambino e mezza da ubriaco.
Gyu: "OVVIO PERCHÈ MI DOVREI RIFIUTARE"
Eva: "Uuuuh Tae farà la pole~"
Gyu: "E non sarà da solo!"
Sorride con le gote rosse per l'alcol.
HK: "Dai fatelo sul palo"
Gyu: "Naah troppo scomodo"
Un po'annoiato
Eva: "Aspe' vado a prendere la bottiglia di Grappa"
HK: "Guarda che è quasi finita, prendi anche il whisky"
Eva: "Va bene, ok prima della pole brindisi"
HK: "Alla non verginità di Yeonjun!!"
Eva: "E alla pole dei Taegyu!!"
Gyu: "Cin cin"
Dopo il brindisi Tae si dirige verso il bagno barcollando e si mette uno dei completi che Kai ha portato, seguito da Beomgyu, successivamente ritornano in sala e metto "I'm feeling good" di Michael Bublé.
HK: "Forza Tae, strusciati come se fosse Beomgyu"
Tae rivolge uno sguardo a Gyu, vestito con un completo aderente due bretelle di pelle nere, una gonna che non riesce nemmeno a coprirgli il culo e il suo pene coperto da una mini mutanda di pizzo che copre poco niente, delle orecchie da coniglio e la coda attaccata alla gonna.
Vedendolo non riesce a contenere il suo impulso, inizia a strusciare il suo membro duro sul palo per darsi sollievo.
Muove un po' il culo e inizia a salire sul palo girando come una trottola scivolando giù.
Eva: "Com'è che diceva Mohammed Alì? Pungi come un ape, vola come una farfalla? Ecco a voi Kang Taehyun!!!"
Lecca il palo e struscia ancora la sua intimità sul palo.
Eva: "Dai Gyu tocca a te"
Appena Tae torna a sedersi inizia a torturare il suo membro con la mano per darsi piacere.
Gyu sale sul palo, osserva Tae nel suo completo, un completo da donna una gonna che arriva leggermente sotto il suo culo, con dei laccetti che premono sul linguine e un reggiseno che copre il suo petto abbastanza muscoloso da poterlo indossare.
Eva: "Non avevo notato che anche Tae avesse le tette!"
Improvvisamente la musica cambia con "Beast" e Gyu scende e inizia a muoversi come se fosse uno stripper nato, muove il culo così tanto che senza preavviso Tae si alza e si mette sotto di lui, mette le mani sul suo culo e lo strizza talmente forte che Gyu cade in avanti tenendosi al palo per non cadere.
Eva: "Oh un'altro porno?"
Chiedo sorpresa.
YJ: "Oddio si"
Ormai più che brillo.
Tae mette Gyu seduto, gli abbassa la mini mutanda e ingloba il membro di Gyu.
Gyu: "M-merd-ah"
Tae poco dopo inizia a succhiarlo guardando Beomgyu, poi si concentra e aumenta notevolmente la velocità senza accorgersene a causa del troppo alcol.
Gyu: "T-Tae- mm~"
Gyu inizia ad ansimare, segno che è quasi al limite.
Gyu: "D-dio s-santo, s-si si, un p-po' di p-più"
Taehyun aumenta ancora un po'la velocità, forse un po'troppo. Fopo qualche secondo Beomgyu viene nella sua bocca
Gyu: "TAEHYUN cazzo"
Tae che ingoia tutto e beve uno shottino per mandare giù.
Tae: "Piaciuto?"
Gyu: "Da morire, ora voglio il bis"
Tae: "Perfetto, anch'io"
Ignoro il casino che stanno facendo quei due.
Eva: "Cazzo oh, qui si fanno seghe come se fosse acqua"
Soobin: "Io l'ho direttamente sfondato"
Tutto soddisfatto.
YJ: "Già, se vuoi il mio buco è libero al momento e vorrei tapparlo"
Soobin: "Allora ti aspetto in bagno per il secondo round"
Gli fa un occhiolino.
YJ: "Si cazzo mi sento vuoto"
Io alzo gli occhi al cielo e i due spariscono nel bagno di Beomgyu.
Eva: "Rip Yeonjun"
Kai si mette a ridere e, visto che non abbiamo nulla da fare, assistiamo alla sega che Tae sta facendo a Gyu.
Poco dopo però i due corllano uno sull'altro e io e Kai possiamo finalmente avere un po' di tempo insieme, come ai vecchi tempi quando c'eravamo solo io e lui a ubriacarci in camera sua appoggiati al letto.
HK: "Bene, Gyu e Taehyun sono secchi, Soobin e Yeonjun stanno a scopare, io e te che facciamo?"
Eva: "Mettiamo in ordine il casino?"
HK: "Facciamo fuori gli avanzi e mi fai un succhiotto?"
Eva: "Ci sto"
Prende le bottiglie semi vuote e due bicchieri.
HK: "Agli ammazza bottiglie"
Eva: "Eh già, mi sorprendo che gli altri abbiano retto tanto, abbiamo bevuto un sacco"
HK: "Hai ragione"
Eva: "Inizia a girarmi un po'la testa adesso"
HK: "Tranquilla tu mettiti nel divano penso io a sistemare tutto"
Adoro quando Kai diventa così premuroso nei miei confronti, mi fa sentire speciale.
Eva che cazz? È solo il tuo migliore amico, nulla di più!!
Improvvisamente si sente un urlo di Yeonjun dal bagno.
Eva: "SOOBIN NON FRACASSARMI YEONJUN!!"
HK: "Povero hyung"
Eva: "Domani non cammina, comunque devo ancora farti il succhiotto aspetta"
HK: "Hai ragione"
Mi piego leggermente sul suo collo bacio quel cazzo di neo che mi fa impazzire.
Non so cosa mi prende ma è come se dovessi cancellare il rossore lasciato da Yeonjun, è come se odiassi vedere il suo neo essere marchiato da labbra non mie, inizio a leccarlo a gustarmi il sapore della sua pelle, poi mordo leggermente quel neo per farlo godere un po', lui mette una mano sulla mia coscia e la stringe facendomi lasciare un'ansimo.
HK: "Ah ah- vedo che ti piace proprio il mio neo, non è così?"
Eva: "Mi fa impazzire"
Inizio poi a succhiare con prepotenza quel punto toccato ore prima da Yeonjun, al pensiero avvicino di più il viso al suo collo.
HK: "T-ti vedo un tantino gelosa"
Appena lo dice mollo la presa e lecco un'ultima volta il suo collo, prima di versare due bicchieri, sia per me, sia per Kai.
Eva: "Dio... Perché"
HK: "Che c'è?"
Riempio di nuovo io bicchiere e butto giù.
Eva: "N-nulla"
Poi Kai mi prende il polso e mi avvicina a lui, io mi metto a cavalcioni sulle sue gambe e i nostri occhi si incontrano.
HK: "Sicura che è tutto ok?"
Eva: "S-si, si.... A-aspetta, solo una cosa"
HK: "Cosa?"
Prendo con le mani il suo mento e lo bacio facendomi prendere dall'emozione che cerco in tutti i modi di reprimere, l'amore.
Appena riapro gli occhi impreco mentalmente.
Oh porca puttana... No dai non è possibile che mi sono innamorata di Kai! Siamo i completi opposti!
Eva: "Merda, come cazzo è potuto succedere, dammi un po'di Jack!"
HK: "Tranquilla è tutto ok"
Eva: "Non capisci, io..."
HK: "Tu?"
Eva: "Mi sto innamorando di te cazzo e ho giurato a me stessa che non mi sarei più innamorata di nessuno! E pure tu sei cotto di me ormai!"
HK: "Su questo non ti do torto...Eva, te lo dico da amico, non puoi rinnegare le tue emozioni, fanno parte di te che tu voglia o no"
Sospiro pesantemente sapendo che non posso controbattere, lo abbraccio e gli dò un leggero bacio sul collo, per poi tornare a guardarlo negli occhi.
Eva: "Ok... Ma dammi tempo, non facciamo tutto subito come gli altri"
Kai: "Tutto il tempo che ti serve"
Improvvisamente mi prende il fianco e mi avvicina lui tanto da fare toccare i nostri bacini e mi bacia, un bacio lungo e passionale.
Eva: "Wow.... Per essere anche tedesco le emozioni le sai trasmettere bene"
HK: "È per questo che sono unico nel mio genere"
Sogghigna
Eva: "Come darti torto, dai avanti sistemiamo sto casino che sembra una discoteca"
HK: "Anche perché se non sistemiamo noi non lo farà nessuno"
Eva: "Già"
Così iniziamo a sistemare il casino combinato da gli altri, dopo di ché ci salutiamo e torniamo a casa.
STAI LEGGENDO
I "super etero" ||TXT x Eva||
أدب الهواةI super etero sono un di 5 ragazzi tutt'altro che etero, un giorno un nuovo membro si aggiunge al gruppo e iniziano una serie di avventure e drammi con tema l'amore e l'amicizia dei 6. 𝗌𝗁𝗂𝗉: 𝗒𝖾𝗈𝗇𝖻𝗂𝗇 𝗍𝖺𝖾𝗀𝗒𝗎 🛑 don't like don't read🛑...