Capitolo 17

66 4 2
                                    

2 giorni dopo

Eva's pov
Cammino tranquillamente per i corridoi quando una voce mi chiama da dietro le spalle.
Yuna: "Ehy tu!"
Mi spinge così forte che mi fa cadere a terra
Yuna: "Ryujin, Yeji! Guardate chi abbiamo un po qui"
Eva: "Ma- oddio ma siete le oche?"
Yuna: "Sta parlando la puttana"
Le altre due si mettono a ridere.
Eva: "È meglio che mi lasciate stare se non vi volete spezzare le unghie"
Yuna: "E tu vedi di lasciare Hyuka in pace se non vuoi essere la nostra nuova vittima "
Mi tira un calcio
Yuna: "Stronza"
Cazzo
Eva: "Oh aspetta, tesorino... Kai non ti caga di striscio"
Yuna: "Certo ci sei sempre te che gli giri in torno come una zanzara"
Ryujin: "Che poi pensi realmente che Hyuka ti ama"
Yeji: "Di sicuro sarai una delle sue tante scopate"
Eva: "No, non sono una delle tante galline come voi"
Yuna: "Non ci credo, pensi che realmente Huening Kai Kamal si metterebbe con una sfigata come te!?"
Eva: "Magari è perché sono sfigata che gli piaccio"
Ryujin: "Sei solo una puttana"
Mi tira un altro calcio più forte di prima.
Eva: "Come hai detto?"
Faccio per alzarmi ma mi tira un'altro calcio
Yuna: "Ouch- questa l'hai voluta tu"
No, Eva non andare in panico, cancella tutto, è solo un ricordo, passerà.
Mi spinge di nuovo a terra cercando di farmi sbattere la testa, le troie poi mi prendono a calci ripetutamente.
Yuna: "Puttana"
Ryujin: "Troia"
Yeji: "Squattera, guardate come è indifesa!"
Le troie si mettono a ridere mentre continuano a prendermi a calci.
Inizio a respirare a fatica, un po'per i calci e un po'per l'attacco di panico, tutti i ricordi man mano riaffiorano.
Yuna: "Fai sempre la vittima del cazzo dicendo 'mi bullizavano AIUTO'"
Yeji: "CHE PAURA"
Sghignazzano tra di loro, dovrei difendermi, ma sono bloccata da tutto, è come se fossi paralizzata da qualche strano veleno.
HK: "LASCIATELA STARE"
Yuna: "HYUKA NON È COME PENSI CREDIMI È STATA LEI AD INIZIARE"
HK: "Yuna, lascia stare la mia fidanzata o giuro che ti uccido con le mie mani, non me ne frega un cazzo che sei una donna, le puttane come te non le considero come donne"
Non ho la più pallida idea di quello che succede, mi ritrovo solamente a piangere e a fissare il vuoto, completamente assente, come se fossi in coma.

Kai's pov
Yuna: "È STATA LEI AD INIZIARE, QUESTA PUTTANA MI HA DATO UN CALCIO IO MI SONO SOLO DIFESA"
HK: "Una cosa che so per certo è che lei non attacca mai, si difende e basta, sempre se riesce o se è necessario"
Yuna: "NO! FA SOLO FINTA DI FARE LA VITTIMA INDIFESA DELLA SITUAZIONE"
HK: "Certo certo e tu non conosci me quando mi incazzo, ora prendi le tue oche e andatevene prima che vi faccio corre io o forse vuoi che vi uccido"
Due secondi dopo lei è alle sue amiche iniziano a correre via.
HK: "AMORE STAI BENE? COSA TI HANNO FATTO QUELLE PUTTANE?"
Cerco di smuoverla un po'ma niente, è come se non fosse cosciente, mi guarda con gli occhi spenti, sembra prima di vita e poi fissa un punto imprecisato davanti a lei. Mi spezza il cuore vederla così.
HK: "EVA RIAPONDIMI!"
Inizio a preoccuparmi con la voce un po'rotta dalle lacrime che minacciano di uscire.
Eva: "Look in my eyes tell me everything is not fine oh, the people ain't happy or the river has run dry"
Canta quelle parole come un robot, non ho idea quello che sta succedendo nella sua testa, ma di sicuro non sta bene.
La prendo in braccio e subito corro verso la nostra aula segreta, appena la vedono i ragazzi si precipitano ad aiutarmi.
YJ: "EVA! Oddio che è successo?"
HK: "Non lo so l'ho trovata per terra mentre veniva presa a calci da quella troia di Yuna"
Tae: "È completamente assente"
YJ: "Sembra che abbia visto un fantasma"
HK: "Ti prego, Eva, dimmi cosa è successo"
Non credo mi sono preoccupato tanto in vita mia.
HK: "E-Eva rispondimi"
Sto per scoppiare in lacrime, non posso vederla in questo stato.
Eva: "What's your alibi! When there's Blood in the water"
Appena torna a cantare quella canzone scoppio in lacrime, non l'ho mai vista in questo stato e non so nemmeno come aiutarla.
YJ: "Hyuka baciala"
La bacio.
Ti prego dimmi che ti riprenderai, non posso perderti.

Eva's pov
Sento le mie labbra preme contro qualcosa di soffice, poi magicamente vedo i ragazzi e sono nella nostra solita aula.
Eva: "Come sono arrivata fino qui? Cos'è successo?"
HK: "EVA!"
Mi abbraccia quasi a stritolandomi con le lacrime agli occhi.
Eva: "Kai"
Gli accarezzo i capelli per rassicurarlo.
HK: "Cosa ti è successo? Cosa ti hanno fatto?"
Eva: "Che vuoi dire?"
Tae: "Eri come assente, sembrava che c'era solo il tuo corpo, stavi cantando Blood in the Water quando Kai ti ha detto di parlare"
Eva: "Oh no CAZZO! Fanculo passato di merda"
Tiro un pugno sul banco.

Taehyun's pov
Mi spavento, non l'ho mai vista così e dalle facce degli altri neppure loro.

Eva's pov
HK: "Eva calmati per favore"
Eva: "Non mi farò mai più chiamare in quel modo da nessuno"
HK: "Come ti hanno chiamato? Giuro che le ammazzo con le mie stesse mani"
Eva: "Mi hanno dato della puttana, ma non è quello il punto"
Sospiro.
Eva: "E va bene, è arrivato il momento che ve lo dico"
Forza ce la puoi fare!
Eva: "Mi stavo incamminando verso scuola ero davanti al cancello e c'erano tutti gli studenti io di solito ascoltavo sempre musica per non parlare con nessuno e quella volta stavo ascoltando Blood in the Water. All'improvviso sento qualcuno darmi della puttana, io ignoro perché avevo la musica alta.
Poi ancora e ancora, fino a che uno non mi tira uno schiaffo sul culo io ho urlato dal dolore e uno di loro mi ha detto, 'oh certo, si vede che sei fatta per essere scopata'. Io ho cercato di allontanare quei bulli, ho cercato di scappare, ma mi hanno buttata a terra e hanno iniziato a picchiarmi. Sono rimasta fuori dal cancello per ore, fino a quando una signora mi ha vista e ha chiamato un'ambulanza, non so bene cosa successe, ma quando mi svegliai mia madre mi disse: 'aveva ragione quel tipo, avrebbe dovuto anche farti crescere, credo tu sia abbastanza intelligente da capire da sola quello che voglio dire' per semplificarvelo, mi ha detto che avrebbe voluto che mi stuprasse e mi mettesse incinta. Quando i dottori lasciarono me e mio padre da soli lui mi tirò un pugno e rimasi in coma per giorni e da allora sono rimasta psicologicamente distrutta... S-stavo per morire d-due vo-volte"
Scoppio a piangere, anche se odio farmi vedere così.
Eva: "Siete l'uniche persone a saperlo, se lo dite a qualcun'altro vi ammazzo"

Kai's pov
La avvicino a me e la stringo più forte che posso.
HK: "Tranquilla tranquilla, è tutto passato"
Cerco di rassicurarla anche se non sono molto bravo in questo, le accarezzo teneramente la testa.
Eva: "I-io da quel giorno ho pensato al suicidio ogni giorno, ci avevo anche provato, ma non ero a-abbastanza fuori di testa, fortunatamente...credo"
HK: "Non pensarci mai più, so che non è facile ma fallo per me ti prego"
Eva: "Sai Kai....Sei tu che mi hai salvata, sei anche l'unico che mi ha veramente amato"
Ci baciamo e la stringo in un abbraccio, quasi a proteggerla dal male che ha subito.

I "super etero" ||TXT x Eva||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora