Eva's pov
YJ: "Oh cazzo"
Gyu: "Merda"
Eva: "S-si, me l'avete tirata tanto ed ecco qua"
Sorrido per alleggerire la situazione.
Soobin: "Quindi.....che succederà adesso?'
Eva: "Non ne ho la più pallida idea, credo cerchiamo di vivere bene i miei ultimi mesi.... Appena il mio boss vedrà il pancione mi uccide e sicuramente il ristorante mi licenzierà"
Tae: "Io ho un idea"
HK: "Quale?"
Tae: "Uccidiamo il boss"
YJ: "Ci sto"
Gyu: "Non è rischiosa come idea?"
Eva: "No fermi.... Ucciderà pure voi e siete tutto quello che ho"
Soobin: "Si ma è l'unica via d'uscita"
HK: "Ha ragione"
Gyu: "Be'la speranza è l'ultima a morire"
Sospiro stressata.
Eva: "Tanto non posso fermarvi, non ci riuscirei"
Tae: "Ok dicci di più su questo tuo boss"
Eva: "Allora il nostro punto di incontro è tra la strada principale e l'inizio della periferia, sotto terra. Lui però ha un ingresso segreto, si trova ai limiti della città in un vicolo cieco abbastanza sporco, il prossimo incontro è a mezzanotte, settimana prossima di domenica, ci posizioneremo lì, nascondetevi nelle case e sui tetti, tanto sono bassi, io ho dei soci che hanno un'armeria e sotto una specie di buncher dove potete allenarvi a sparare. Taehyun le tue abilità da boxer ci serviranno e anche la forza di Yeonjun e Kai, cercate di allenarvi anche voi un po'con Taehyun. Soobin Beomgyu, allenatevi con i coltelli, ne avrete bisogno. Tutto chiaro?"
Gyu: "D'accordo"
Soobin: "Va bene"
Tae: "Perfetto, diamoci dentro"
Eva: "Va bene vado in bagno poi vi accompagno dal mio socio"
Fatto quello che dovevo fare li porto all'armeria.
Eva: "Hey Bransky! Ciao Scarlett! Loro sono Taehyun, Yeonjun, Soobin, Beomgyu e Kai"
Scarlett: "Eva!!! Twinie!!! Che bello vederti!!"
Bransky: "Ciao scricciolina"
HK: "Io sono il suo fidanzato"
Scarlett: "L'innamorabile Eva ha un fidanzato"
Eva: "Si twinie, ah loro sono dei miei amici che mi hanno aiutata a scappare dall'Italia, sono dei miei compagni delle elementari e/o medie"
Gyu: "Ciao!"
Soobin li saluta con la mano.
HK: "Ok, perfetto"
Eva: "Devo dirvi una cosa, dobbiamo uccidere il boss"
Scarlett: "Aspettavo sta frase da una vita"
HK: "S-si... abbiamo avuto una svista"
Eva: "Tua, ricordatelo"
HK: "Ma-"
Scarlett: "Aspetta aspetta aspetta, che è successo?"
Eva: "Sono incinta"
Scarlett rimane a bocca aperta.
Scarlett: "No aspetta, ZIA?!"
Eva: "Si"
Mi metto a ridere.
Scarlett: "No c'è tu ti fidanzi e rimani incinta e non mi dici niente???"
HK: "È stato nell'arco di una settimana"
Scarlett: "Cos-? Fatto in fretta vedo"
Eva: "Colpa sua"
HK: "S-si"
Bransky: "Spero sia quello giusto Eva, se no sai che fine fa"
Eva: "Tranquillo, riga dritto non ti preoccupare, lo conosco abbastanza bene da saperlo"
Bransky: "Bene, immagino vuoi addestrare la tua squadra"
YJ: "Si"
Bransky: "Venite con noi'
Scarlett: "Ci sono anche le altre due!"
Eva: "Karma!!!! Poisonous!!!"
Karma: "Eva!!! Chi sono?"
Tae: "Io sono Taehyun"
Gyu: "Beomgyu"
Soobin: "Soobin"
YJ: "Yeonjun"
HK: "Kai ma mi potete chiamare Hyuka"
Karma: "Piacere ragazzi! Comunque quando Eva dice una cosa la fa!"
Eva: "E certo! Ho detto: 'il giorno che vi porterò le cinque nuove reclute sarà il giorno che lo faremo fuori"
Karma: "Eh già,ah abbiamo una nuova recluta anche noi"
Eva: "Ah sì?"
Karma: "Kira"
Kira: "Ciao! Quindi tu sei la magica Eva che fa le profezie"
Eva: "Si"
Poisonous: "Andiamo a uccidere il boss?"
Eva: "Ci puoi scommettere, ah sono incinta, dobbiamo allenarli per poi ucciderlo"
Karma: "COSA?! CHI È STATO?"
Dice con un coltellino in mano.
Eva: "Tranquilli ragazzi, ha il coltellino ma non uccide"
HK: "Ah ok, comunque è colpa mia"
Karma: "Piacere sono la suocera"
Porgendogli la mano che Kai stringe.
HK: "Ah ok"
Si mette a ridere.
Scarlett: "Si lei è la nonna"
Karma: "Si"
YJ: "Fermi, qual è l'albero genealogico?"
Poisonous: "Allora Karma è la mamma/nonna, poi io sono la primo genita, poi c'è Bransky, Eva e Scarlett sono le gemelline e infine la bambina Kira"
Kira: "Quindi tu sei la prima tra le Libra Twins"
Eva: "Si"
Kira: "Sei la mia preferita, davvero ho tanta stima per te"
Eva: "Wow che onore"
Scarlett: "Ok ma ora voglio sapere il vostro di albero genealogico"
YJ: "Allora io sono il papà/mamma, poi c'è Soobin, Beomgyu, Taehyun, Hyuka ed Eva è la nuora"
Scarlett: "Perfetto"
Poisonous: "Bene, ora al lavoro!"
Così io, i ragazzi e la banda iniziamo a metterci all'opera per mettere su il piano perfetto.
Eravamo divisi in 3 gruppi:
I veterani composti da: me, Karma, Scarlett, Poisonous e Bransky che facevamo dei piccoli allenamenti e aiutavamo le nuove reclute.
I boxer che erano: Taehyun, Kai e Yeonjun e Taehyun li allenava insieme a Scarlett.
E poi le lame: Beomgyu, Soobin e Kira che venivano allenati da Bransky.
Passiamo i giorni ad allenarci dopo scuola e quando le reclute si sentirono abbastanza pronte iniziamo a studiare a fondo il piano, fino a che non arrivò il giorno decisivo.
Karma: "Allora avete tutto? Coltelli, pistole, AK e radio?"
Bransky: "Si mamma"
Bransky un po'annoiato.
Scarlett: "Dai nonna non ti preoccupare abbiamo anche i giubbotti antirpoiettile"
Karma: "Andate a cagare"
Eva: "Nonna ha ragione"
Io e Scarlett ci diamo il cinque
Bransky: "Bene, ripassiamo il piano un ultima volta e poi andiamo: Scarlett io e Poisonous atteccheremo dall'alto, Karma tu controlla dall'alto nel caso di movimenti inaspettati. Gyu, Soobin, Kira, nelle case, aspettate il mio segnale, lo stesso Taehyun e Yeonjun.
Kai, Eva sorvegliate la zona, se si mette male io e Karma vi aiuteremo, tutto chiaro?"
HK: "Si"
Bransky: "Bene appena dò il segnàle dobbiamo accerchiarlo, lo catturiamo e lo portiamo alla nostra base, poi lo uccideremo"
Eva: "Perfetto all'opera"
Karma, Bransky, Scarlett e Poisonous si posizionano sui tetti sopra il vicolo cieco, io e Kai su uno dei tetti davanti, Kira, Beomgyu e Soobin nella casa del tetto mio e di Kai, mentre Tae e Yeonjun in quella sotto il tetto di Bransky e Poisonous.
Il boss si presentò come suo solito cinque minuti prima.
Bransky diede il segnale e tutte le squadre a parte Karma, io e Kai lo circondarono.
Bransky: "Fermo! Metti giù le armi e conseganti!"
Boss: "Perché pensate che sia così facile?"
Punta la pistola verso Brsnsky, ma Poisonous gli spara alla mano.
Tae: "La pistola la prendo io"
Boss: "AH! Wow nuove reclute, vedo che siete riusciti ad organizzarvi bene sta volta"
Scarlett: "Mi sembra ovvio"
Brsnsky: "Ora in ginocchio!"
Boss: "Non mi consegnerò mai a dei ragazzini"
Scarlett gli spara alla gamba facendolo cadere.
Scarlett: "Sicuro?"
Brsnsky: "Ripeto... In ginocchio"
Soobin: "Ti consiglio di ascoltarlo sta volta"
Boss: "E se non lo faccio?"
Yeonjun gli tira un pugno dritto in faccia.
Gyu: "Succede questo"
Boss: "Ah sì?"
Poi vedo arrivare altre gente armata fino ai denti, prendo il walkie talkie e avviso Karma, Kai e gli altri.
Eva: "Nemici a ore nove"
Karma: "Ci penso io"
Eva: "Ti aiuto"
In poco tempo Karma ed io con le nostri doti da cecchine eravamo riuscite a neutralizzarli.
Boss: "Un gruppetto come il vostro non può fermare un persona come me"
HK: "Mi ha rotto le palle"
Inaspettatamente Kai salta giù dal tetto e nell'arco di due secondi il boss era morto. Io rimango a bocca aperta, ma cavolo se è figo Kai così! Giacca di pelle nera, pistola in mano, capelli mossi tirati indietro e uno sguardo che potrebbe uccidere se incrociato.
Scarlett: "Ci sai fare cognato"
HK: "Semplicemente ci stavate mettendo un po'troppo per i miei gusti"
Brsnsky: "Si hai ragione"
Poisonous: "Ma io volevo sentire la fine del monologo sheakspiriano!"
Ci mettiamo a ridere.
Scarlett: "Ok ora che si fa con il cadavere? Posso togliergli tutto il sangue?"
Bransky: "E va bene Scarlett, ma ora andiamo prima che arrivino i piedi piatti"
STAI LEGGENDO
I "super etero" ||TXT x Eva||
Fiksi PenggemarI super etero sono un di 5 ragazzi tutt'altro che etero, un giorno un nuovo membro si aggiunge al gruppo e iniziano una serie di avventure e drammi con tema l'amore e l'amicizia dei 6. 𝗌𝗁𝗂𝗉: 𝗒𝖾𝗈𝗇𝖻𝗂𝗇 𝗍𝖺𝖾𝗀𝗒𝗎 🛑 don't like don't read🛑...