4

15 4 29
                                    

driiin driiin... la sveglia, dovevo svegliarmi, non volevo, avevo sonno, solo altri cinque minuti...

mi svegliai, aprii gli occhi e.. cazzo le sette di sera "oh cazzo, già le sette, questo è un problema, kittemurt perché non mi sono svegliato, che trmon"
allora tutto agitato mi rimisi la maglietta che avevo tolto per dormire più fresco durante il mio riposino e mi sono diretto alla mia stanza preferita, il bagno.
una volta davanti allo specchio ho sistemato il mio meraviglioso ciuffo con un po' di gel sputacchiato ed armato di spazzola antizombie e l'asciugacapelli raggi x ho iniziato a sistemare i capelli.
a un certo punto sentii un tumore strano...f-f-f-fantasmi? non devo agitarmi, f-fantasmi! cazzo, come faccio?
per fortuna non avevo perso tutte le speranze, ero armato di spazzola antizombie e asciugacapelli raggi x, i fantasmi erano un problema minuscolo in confronto a me e alla mia potenza.
armato asciugacapelli acceso nella mano destra, spazzola nella sinistra e "WATAAAAAH" iniziai ad urlare con le braccia che tenevano le mie armi stese e rigide.
sono rimasto così per una decina di minuti, poi stanco sono andato davanti allo specchio per vedere se dopo questo sforzo di questa ricerca dei fantasmi il ciuffo si era rovinato, ma no era sempre splendido come al solito.
un paio di minuti alle otto, era il momento di tornare in salotto...
come sempre scesi le scale e BOOOOOOM
un'altra caduta di quelle spaziali, ma non una caduta; una scivolata... ma no che dico... era proprio un volo.
ovviamente oggi mi vedevo splendido (lo sono sempre) quindi ero stella questa volta.
provo ad alzarmi e niente, non riuscivo ad alzarmi, niente, riprovo, ancora nulla... ero rimasto bloccato.
riprovo e riprovo, ma niente da fare, non riuscivo a muovermi, un male immenso stavo provando in quel momento, proprio nel punto più delicato del mio corpo, ero caduto di cazzo a terra, tipo a spaccata, mi stavo facendo davvero male.
ma non scordiamoci che sono impenetrabile come achille, quindi poggiandomi al muro e mettendocela tutta, ci sono riuscito, mi sono alzato e con la massima prudenza ho continuato a scendere le scale e mi sono ricordato di una cosa... il mio telefono, lo avevo nella mano destra prima di cadere, o quella sinistra? non importa lo avevo con me.
anche il telefono mi era caduto, eccolo lì, con lo schermo verso il basso, si sarà rotto sicuramente, allora agitato l'ho ripreso per vedere cosa fosse successo e.. lo schermo era tutto intero, l'unica cosa che ho notato è che era ancora lì, pou con il suo sguardo franco mi ha osservato tutto il tempo mentre dormivo.
non era possibile, assolutamente, nonono non era possibile, ho spento il telefono, non si spegneva, pou era ancora lì, riavviavo il telefono ma non succedeva assolutamente niente, cazzo.
nulla da fare, pou c'era ancora e non se ne andava.

erano le otto meno due, dovevo sbrigarmi, tra poco ci sarebbe stata la messa del lunedì, non dovevo saltarla per nessun motivo, non avrei fatto in tempo quindi accesi la tv, misi il canale "rai pazzipergesù" poi presi il rosario e con dell'incenso...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

erano le otto meno due, dovevo sbrigarmi, tra poco ci sarebbe stata la messa del lunedì, non dovevo saltarla per nessun motivo, non avrei fatto in tempo quindi accesi la tv, misi il canale "rai pazzipergesù" poi presi il rosario e con dell'incenso profumai la stanza in modo di essere più in tema esotic... da chiesa, tema da chiesa.
le otto, la messa stava iniziando, carico come sempre iniziai a seguire tutto quello che il pretino di fiducia diceva, uno dei momenti preferiti della giornata era proprio il momento di preghiera, sempre così bello e così emozionante, davvero un momento speciale, per essere più vicino a dio, ma oggi qualcosa era diverso... per la maggior parte del tempo del momento che preferisco di più della giornata, non avevo seguito tutta la messa, perché nei miei pensieri c'era sempre lei, sempre caterina.
ti sei innamorato denis? nonono, non era possibile, non le ho mai parlato, l'ho vista per poco tempo, ho visto solo dei tiktok, non sono la verità, non possono essere la verità... no, no, non posso essermi innamorato, non era possibile, o forse si... era così affascinante, cate, davvero non capisco come faccia a non piacere a certe persone... N O, non dovevo innamorarsi, non so nulla di lei, non ci siamo mai parlati, magari non sa nemmeno che esisto, sarebbe una disgrazia, non potrebbe funzionare tra di noi.
e se le scrivessi? pensai, si non era una brutta idea.
non potevo scriverle da tiktok, non mi avrebbe mai risposto... pensa pensa, ma certo, le scriverò da instagram.
il problema era uno, non sapevo come si chiamasse su instagram.
provai a fare diverse ricerche per trovarla
"la_cate.real54678"
nessun risultato
"caterina_magaraggia_è_la_più_saggia"
nessun risultato
"cate_meraviglia11222"
ancora nessun risultato
pensa pensa pensa
"caterina_scorreggina"
nulla
"caterina_carina6996"
niente
avevo perso le speranze...
o forse no
ultimo tentativo
"l4c4t3_fantastica"
niente niente e niente
ultima volta davvero
"unicorno_brillante_catecate12345"
NIENTE
e se avesse fatto qualcosa di semplice e non tutti questi nomi complicati?
andiamo sul semplice...
"caterina_meraviglia"
no, ancora troppo complesso.
ma certooooo
"caterinamagaraggia"
eccola finalmente, vidi tra i suggeriti e c'era "caterinamagaraggiaofficiale", doveva essere lei, per forza, solo un' influencer famosa come lei poteva avere la scritta "officiale" nel nome, si doveva essere lei, ne ero sicuro.
ora dovevo parlarle, dovevamo conoscerci.
cliccai il suo profilo e poi il tasto segui.
aspetto dieci secondi, volevo che ricambiasse il follow, ma devo essere più paziente; avrà un sacco di richieste quindi ci metterà un po' a trovare la mia, ma non mi arrendo,aspetterò.
no no no no, non posso aspettare, e se non mi scriverà mai?
meglio di no, meglio non rischiare e non provarci, e se stessi perdendo tempo e sbagliando tutto? non può funzionare.
ho smesso di seguirla.
ma a me piace così tanto...
la seguo di nuovo.
ma non mi calcolerà mai
smetto di nuovo di seguirla.
almeno conoscerla...
la seguo ancora.
meglio evitare, non può funzionare
non la seguo più.
ma se mi faccio tutte queste paranoie vuol dire che ha qualcosa di speciale...
la seguo ancora una volta
nonono sto sbagliando tutto
no, non smetto di seguirla, basta così, vado spedito, devo scriverle.

un folle amore || Caterina DosioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora