Ero nella mia stanza a leggere un libro dopo il duro lavoro di oggi. Io lavoro come stregona all'accademia di arti occulte e come collega a Gojo. Essendo che ci conosciamo da molti anni io lavoro con lui. Poi mi venne in mente una cosa... Io e Gojo com'è che ci siamo conosciuti?
Inizio Flashback
T/n Pov
Ero al parco giochi con mia madre, e stavo sull'altalena con gli occhi chiusi finché non senti qualcuno sull'altalena accanto a me. Mi spaventai e caddi da essi. La persona che era accanto a me iniziò a ridere e si alzò per aiutarmi.?: Hey, stai bene?
Disse con un sorriso stampato sul suo voltoLa persona che vidi era un ragazzino di circa 2 anni in più di me credo. Aveva i capelli bianchi e gli occhi azzurri.
💭Erano fantastici.
( Più o meno così )Da vera ingenua continuai a fissarlo, e dopo un po' mi rifece la domanda.
?: Hey, ci sei?
T/n: Sì sìMia madre non mi ebbe vista, per fortuna. Stava al cellulare come sempre. Se mi avesse vista sarei già a casa in questo momento, quindi mi rialzai velocemente.
?: Scusami, di averti spaventato
T/n: N-non c'è nessun problema.Dissi queste parole a testa bassa perché sapevo che se l'avrei guardato in faccia, mi sarebbe partito un attacco d'ansia come se non lo fossi già
?: Comunque, piacere Gojo Satoru ma puoi chiamarmi Gojo, tu?
T/n: Mi c-chiamo T/n T/c
G: Bello come nome!Io sobbalzai a quelle parole. Non avevo mai parlato con qualcuno per puro caso quindi rimasi sorpresa.
T/n: Ti r-ringrazio. Anche il tuo é c-carino.Gojo Pov
Questa ragazzina é strana. Sembra essere in ansia...Ma per cosa?...Quindi le feci la domanda più ovvia.G: Ti va di essere mia amica?
Ci mise un po' per rispondere. Sono sicuro che stava pensando ma poi finalmente rispose.
T/n: P-preferisco di no.
G: Perché?
T/n: C-combinerei solo guai.
G: Non é vero! Anzi mi farebbe molto piacere essere tuo amico.
STAI LEGGENDO
𝑪𝒉𝒊𝒍𝒅𝒉𝒐𝒐𝒅 𝑩𝒆𝒔𝒕𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔
Fanfiction(𝙶𝚘𝚓𝚘 𝚡 𝙵!𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛) [ NON CONTINUATA ] -𝙎𝙚𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙞 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙞𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙞𝙤̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖- 🔴 Scene Smut 🔴 Dramma 🔴 Parole volgari 🔴 FORS...