dopo aver avuto quella discussione con Wilhelm non sapeva cosa fare. Wille gli aveva detto praticamente che lo amava ancora, ma allo stesso tempo gli aveva detto che forse non avrebbero mai dovuto stare insieme. allora cosa doveva fare? tornare da Wille e cercare una soluzione oppure lasciar perdere, aspettare che passino 3 anni e vederlo sposato con qualche ragazza di una buona famiglia.
Simon era confuso.
ad ogni modo le lezioni stavano per iniziare. quando Simon entrò in classe, tutti lo guardavano male.
si sedette vicino a Sara
"perché tutti mi guardano male, è ancora per quella storia?" chiese, e Sara gli rispose "non lo so, credo di si...". Simon non ci credeva, ancora per quella storia? insomma alla fine era una cosa normale, tutti gli adolescenti facevano quelle cose."emh io sta sera dormo insieme a Felice" disse Sara "oh, ok quindi non torni con me-?" chiese Simon e sara rispose semplicemente di no.
nel mentre in classe entrò Wilhelm. che si sedette davanti a Simon.
a volte Wilhelm si girava, magari per vedere cosa stesse facendo.
finite le lezioni Simon se ne tornò a casa. Wilhelm decise di farsi una passeggiata intorno all'edificio, voleva riflettere era in una situazione molto strana. aveva bisogno di stare da solo, negli ultimi mesi era stato davvero male.
dalla finestra di August si sentivano rumori strani "cosa sta facendo di nuovo" si chiese Wilhelm. dalla finestra riuscì a vedere Sara e August che si baciavano, Sara slacciò i pantaloni ad August e a quel punto Wilhelm pensò che era meglio andarsene e forse dirlo a Simon, magari questa sarebbe stata anche una scusa per parlargli. poi pensò "e se Sara sa tutto ma non vuole dirlo a Simon perché ama August, per proteggerlo."
Wilhelm tornò nella sua camera e scrisse a Simon
"domani possiamo parlare, credo sia giusto che tu sappia una cosa"
"su cosa riguarda" chiese Simon
"te lo dico domani" rispose Wilhelmil mattino seguente Wilhelm e Simon entrarono negli spogliatoi.
"cosa volevi dirmi" chiese subito Simon.
Wilhelm lo guardò per qualche secondo. "promettimi che non ti arrabbierai" disse Wilhelm "dipende..." rispose Simon sospirando "ieri stavo facendo una passeggiata e mi sono imbattuto nella camera di August, l'ho visto dalla finestra e... era insieme a Sara" disse un po' agitato, come se fosse in ansia "cosa ci faceva mia sorella in camera di quel bastardo?" chiese arrabbiato Simon. Wilhelm lo guardò e non riusciva a dire altro se non "eh...ecco simon..." poi si girò e si grattò la nuca. Simon lo guardava perplesso, ma poi capì. perché sua sorella scelse proprio August? tra tutti i ragazzi proprio lui..."io, io credo che Sara sapeva tutto." improvvisò Wilhelm "in che senso tutto?" chiese Simon "nel senso che magari...lei sapeva che era stato lui, magari lui l'ha ricattata o non so." rispose Wilhelm. Simon si guardava intorno e poi capì tutto "ha detto che si sarebbe trasferita qua, che sarebbe diventata residente" proseguì dicendo "August."
Simon uscì dalla stanza, era furioso. Wilhelm continuava a chiamarlo ma Simon non lo voleva ascoltare. Cercò August e una volta trovato disse "pezzo di merda". lo iniziò a picchiare "questo è per mia sorella, questo è per quello che mi hai fatto brutto bastardo" nel frattempo Wilhelm che lo aveva seguito stava cercando di farlo fermare. la lotta tra i due continuò fino a quando non arrivò la Preside che li fermò "Wilhelm, Simon e August nel mio ufficio, adesso"
nel tragitto Wilhelm disse ad August di averlo visto insieme a Sara. prima di entrare nell'ufficio August disse a Simon "non fare una sola parola, altrimenti dirò alla preside di te che ci procuravi la droga, che non era Alexander. ti renderò la vita un inferno fino a quando io sarò qui-" ma Wilhelm lo interruppe "sempre se non te la rendo io un inferno.
"ditemi cosa è successo là fuori!" disse la preside. August iniziò "nulla di grave preside, io e Simon ci siamo scontrati e lui pensava che io l'avessi fatto apposta, sa tra me e Simon non c'è molta amicizia... diciamo che si è solo agitato e mi ha-" Simon lo interruppe prima che potesse dire qualcosa di troppo "e l'ho spinto indietro, lui mi ha respinto nuovamente ed è successo... le prometto che non accadrà più"
"Wilhelm è la verità?" Wilhelm rispose con un si "lo spero per voi, ora uscite" concluse dicendo la preside.i tre uscirono dall'ufficio e si separarono
ciao ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto
al prossimo capitolo💘
STAI LEGGENDO
young royals 2 il continuo
Romansaciao amici, ho scritto questa storia su come potrebbe essere young royals 2, ancora non si sa se si farà queste sono solo ipotesi che spero vi possano piacere. vi avverto ci saranno scene un po' più OVER 18, non so come dirlo insomma HAHAHA avete ca...