Angel pov
Come al solito,è in ritardo..il mio fidanzato è sempre in ritardo!! Però lo amo..si chiama Harry Styles,capelli ricci,scompigliati,ma una parte sistemata in un ciuffo,occhi verdi che riescono sempre a fregarmi,alto..troppo alto,io,Angel Parks,ragazza semplice,capelli quasi neri,mossi,occhi scuri..più bassa del mio ragazzo.
"Hey amore,so che sei nel tuo mondo,ma dovremmo andare"la voce profonda di Harry mi fa tornare sulla Terra
"Tesoro,tu sempre puntuale"dico ironica e lui ride..vorrei dirgli che non è divertente..ma amo fottutamente troppo quella sua risata
"Dai,andiamo,o ci perdiamo il film"mi prende la mano e iniziamo a camminare,il cinema non è molto disante..mi piace camminare al suo fianco,mi sento protetta.
Camminiamo in silenzio..finché,senza capire dove..come e quando..mi ritrovo tra le braccia di Harry e con le sue labbra unite alle mie.
Mi lascio coinvolgere in quel bacio,beh,Harry è così,ti prende alla sprovvista,e io riesco solo a lasciarlo fare.
"Piccola,tu sei mia"sussurra sulle mie labbra..lasciando che la sua bocca sfiori la mia..e regalandomi il desiderio di baciarlo ancora.
"Sono tua"confermo..prendo il suo viso e lo ribacio. Non so per quanto tempo continuamo a baciarci..ma credo troppo
"Ok,ci siamo persi l'inizio del film"guarda il cielo..alzando la testa..è davvero troppo bello
"Non fa niente"gli dò un bacio sul collo,e lo sento sospirare.
"Sai che mi piaci davvero un botto,Angel Parks?"
"Io ti amo Harry Styles"
Mi abbraccia..ammetto che mi stritola...ma non glielo dirò mai
"Casa mia??"chiede il riccio
"Si amore"
Mi mette sulla sua schiena,mi tiene le cosce..mentre io metto le braccia intorno al suo collo..sinceramente sto comoda.
"Arrivati" ero talmente avvolta dai miei pensieri..da non essermi accorta che Harry mi aveva gia portata fino qui.
Harry pov
Entro in casa e faccio scendere Angel dalla mia schiena.
"Che facciamo?"mi abbraccia da dietro
"Ci facciamo le coccole nel mio letto"dico sorridendo
Le prendo la mano e la porto in camera mia,ci metriamo sotto le coperte,e iniziamo a baciarci..e abbracciarci,come se non ci vedessimo da anni.
Mi piace stare con lei,è tutto così perfetto..lei è perfetta..è la mia perfezione.
La amo. La amo. La amo.
"Harry,amore"mi chiama tra i baci
"Dimmi" continuo ad unire le nostre labbra
"Niente ci separerà vero?"
"Niente" sorrido,e riporto le mie labbra sulle sue.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you||H.S.
FanfictionAngel e Harry..la coppia che tutti invidiavano. Inseparabili,niente riusciva a staccarli...neanche...quell'avvenimento