You kissed him-12

64 5 1
                                    

Harry pov
Ok,basta,ero stanco di stare lì,mi ero svegliato ormai.
Voglio rivedere la mia Angel! Mi manca troppo.

Esco attraversando il muro,perché usare la porta? Così è molto più fico!

Mi incammino verso la sua scuola..vedo le persone per strada..inconsciamente saluto le signore della panetteria dove lavoravo,ma loro non ricambiano.
Non mi vedono. E se diventassi visibile diventerebbe un casino.

Arrivo alla sua scuola,entro. La vedo.
Un sorriso spontaneo nasce sul mio volto.

Mi avvicino,non avrei mai dovuto farlo.

Angel pov
Niall mi stava baciando,perché?

E io stavo ricambiando..ma sentivo qualcosa,c'era qualcuno.

Harry

Mi stacco in fretta da Niall.

'Harry...Harry dove sei?' Mormoro..speravo anche solo di vedere un oggetto cadere,ma niente.

'Harry..ti sento,ti prego' mormoro di nuovo a quello che può sembrare il vuoto,ma invece è il mio amore.

Nulla,ancora.

'Niall devo andare.'dico secca e prendo in fretta la mia roba..devo andare a casa.

Provo a infilare la chiave,ma sono troppo agitata e mi cade dalle mani.

Come mi rialzo..la porta si apre senza il mio aiuto.

'Harry,fatti vedere!' Quasi urlo mentre entro in casa.

Vado in camera mia dopo aver chiuso la porta,mi guardo intorno.

Grazie davvero

Sento la voce di Harry.

'Harry...'sono preoccupata,lui ha visto.

Finalmente davanti a me appare il suo corpo. Resta in silenzio. Io non dico nulla. Ci guardiamo per minuti che sembrano secoli.

'Amore..'provo a sussurrare,ma lui ride..ride amaramente.

'Amore?'è triste,arrabbiato..un mix di emozioni che non mi piace su di lui.

'Harry...ti prego,mi dispiace'

'Angel..io ho un cuore..e tu sei riuscita a spezzarlo,in un solo attimo' quelle parole..fanno male,io ho spezzato il cuore a chi più amo.

'HARRY SEI UN FANTASMA! CAZZO,NON CE LA FARÒ MAI AD AVERE UNA RELAZIONE CON TE!'le parole escono dalla mia bocca involontariamente,e subito la tappo.

Lo guardo negli occhi...fino a vedere una scintilla cadere.
Lacrime

Sta piangendo..in silenzio. Mentre mi guarda.

Mi scuso..una..due..diciassette volte.
Lui non risponde. Lui sta zitto.

'Io ti amo Angel'..seconda ferita..vorrei..vorrei dirgli che lo amo..ma lui va via. Lasciandomi con un'ultima frase

Io ti amo ma tu lo hai baciato

Mi copro il viso con le mani e piango. Perdere Harry è l'ultima cosa che voglio.

I'm in love with you||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora